Heeeeee, quello dietro ero io, è stavo dietro per poter filmare !!!! E vero che la 75 è mitica, ma non esaggeriamo :grinser005:Fa fatica "quello dietro " a seguire la 75 :grinser005:, anche se ha 25 anni suonati, se avrebbe avuto l' assetto giusto e le slick e sarebbe stata una bella turbo america.... a "quello dietro" gli avresti fatto:decoccio: :decoccio:
Heeeeee, quello dietro ero io, è stavo dietro per poter filmare !!!! E vero che la 75 è mitica, ma non esaggeriamo :grinser005:
@GINKO la prossima volta che passi da qui, sarà mia premura prepararvi un bel pranzetto, sempre che non faccia caldo come quella volta hahaha
@ Ciccio ciao Ciccio, anche qui siamo allo zero, però giusto così, manca solo la neve ...
Beh per non rischiare si potrebbe venire in autunno così gusteremo anche la tua famosa fondue...:lachen001:Heeeeee, quello dietro ero io, è stavo dietro per poter filmare !!!! E vero che la 75 è mitica, ma non esaggeriamo :grinser005:
@GINKO la prossima volta che passi da qui, sarà mia premura prepararvi un bel pranzetto, sempre che non faccia caldo come quella volta hahaha
@ Ciccio ciao Ciccio, anche qui siamo allo zero, però giusto così, manca solo la neve ...
La cosa più importante è il calore umano...non vorrei essere banale...ma è quello che penso!Heeeeee, quello dietro ero io, è stavo dietro per poter filmare !!!! E vero che la 75 è mitica, ma non esaggeriamo :grinser005:
Questo non lo metto in dubbio ! Sei mai stato a Balocco a girare ?Si e vero non possiamo esagerare....ci sono 110 cv in più... ma una turbo pilotata come si deve ti darebbe l' orzo....
Manu dice : perché aspettare l'autunno ? Febbraio/marzo va benissimoBeh per non rischiare si potrebbe venire in autunno così gusteremo anche la tua famosa fondue...:lachen001:
Mah potrebbe anche andar bene...Ma non del 2012...Questo non lo metto in dubbio ! Sei mai stato a Balocco a girare ?
Manu dice : perché aspettare l'autunno ? Febbraio/marzo va benissimo
Anche quì non si scherza di mattina alle 5.30 -2° e di giorno un pò di soleUn caloroso saluto (anche se qui siamo sottozero!) agli amici del Ticino.
Azz, allora va bene l'autunno heheheMah potrebbe anche andar bene...Ma non del 2012...
Notte alfaciccio, ti sento particolarmente triste...Vorrei augurarvi buona notte e un sonno tranquillo, notte ragazzi!!
Azz, allora va bene l'autunno hehehe
Notte alfaciccio, ti sento particolarmente triste...
Mah potrebbe anche andar bene...Ma non del 2012...
Anche quì non si scherza di mattina alle 5.30 -2° e di giorno un pò di sole
Buonanotte Ciccio e alla prossima
Grazie Adri, non lo faccio apposta e che rispondo poi leggo gli altri e rispondo di nuovo d'istinto...