Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

buonasera a tuti i ticinesi.....

adriano come stai????io tutto ok......un po di febbre.

scappo a letto .....saluto tutti quelli che entreranno.....

cias cias cias cias cias cias cias

il primo buonasera del 2012, per me, al Ticino

- Informazione Pubblicitaria -
buonasera a tuti i ticinesi.....

adriano come stai????io tutto ok......un po di febbre.

scappo a letto .....saluto tutti quelli che entreranno.....

cias cias cias cias cias cias cias
Ciao Mario, tutto bene, oggi siamo stati a Milano, volevo chiamarti, ma sapendo che lavori...
Buona sera a tutti

Buona notte Alfisti

Ultima modifica:
Buona sera a tutti Alfisti, che si racconta questa sera ???
Oggi ho avuto un piccolo inconveniente con la spider !!! Arrivato a Ponte Tresa, mi fermo un attimo, e sorpresa !!!! Un fumo bianco esce da cofano motore :smiley_001: ! Scendo e apro il cofano, il fumo arrivava da sotto la vaschetta di espansione. Va beh, per fortuna era solo un tubetto di raccordo in plastica che si è crepato e perdeva acqua di raffreddamento. Però che spavento !!!

Ultima modifica:
Adriano è andata bene, un tubicino che perde ci può sempre stare! hihihii buonasera!

Ciao Mario, tutto bene, oggi siamo stati a Milano, volevo chiamarti, ma sapendo che lavori...
Buona sera a tutti

Buona notte Alfisti

male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca zozza.......ero a casa. ci facevamo un caffe a casa mia!!!!!!!!!

Buona sera a tutti Alfisti, che si racconta questa sera ???
Oggi ho avuto un piccolo inconveniente con la spider !!! Arrivato a Ponte Tresa, mi fermo un attimo, e sorpresa !!!! Un fumo bianco esce da cofano motore :smiley_001: ! Scendo e apro il cofano, il fumo arrivava da sotto la vaschetta di espansione. Va beh, per fortuna era solo un tubetto di raccordo in plastica che si è crepato e perdeva acqua di raffreddamento. Però che spavento !!!

menomale nulla di grave........

Ultima modifica da un moderatore:
male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca zozza.......ero a casa. ci facevamo un caffe a casa mia!!!!!!!!!
mannaggia Mario !!!! Alla prossima, in ogni caso ti chiamo, poi al massimo mi mandi a quel paese :lol2:

Buona sera a tutti

X