hehehe, non c'è bisogno, ora è arrivato anche qui il sole e la temperatura è simile !! Buon pomeriggio a voi :decoccio:Qui splende il sole e ci sono 12'c... insomma e primavera ....ti conviene trasferirti almeno a Mendrisio:decoccio:
Salute a tutti i ticinesi; l'ho sempre pensato anch'io che il lavoro è importante, ci distrae dai cattivi pensieri, ci rende più nobili, come quel detto: il lavoro nobilita l'uomo e...lo rende simile alle bestie! Adriano sciallo!, stò scherzando!Buongiorno a tutti !!!! Oggi ho ricominciato il lavoro, non è poi così male...dopo due settimane di fancazzismo !!!!
Buon pomeriggio Alfisti
Ciao Ciccio, grazie, anche se questa sera solo minestra di riso con finocchi (verdura :lol2, per stare leggero, ma poi chi li finisce tutti i cioccolatini arrivati per Natale ??? :smiley_001:Sera! Buon appetito, permettetemi vista l'ora!
Già! peccato quei cioccolatini di Natale, tutti incartati per benino, con quella carta tutta colorata, colori vivaci, cioccolata fine svizzera, come si fa a lasciarla in qualche cassetto ad ammuffire...meglio toglierla di mezzo e togliersi il pensiero, non si sa mai che furtivamente qualcuno li faccia...sparire prima di te!!:grinser005:Ciao Ciccio, grazie, anche se questa sera solo minestra di riso con finocchi (verdura :lol2, per stare leggero, ma poi chi li finisce tutti i cioccolatini arrivati per Natale ??? :smiley_001:
Buona serata a tutti