Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

buongiorno a tutti e buona domenica. Oggi non si capisce cosa voglia fare il tempo, guardando a sud è sereno, a nord sta nevicando con bufera !!!! Bohhhhh

Qui splende il sole e ci sono 12'c... insomma e primavera ....ti conviene trasferirti almeno a Mendrisio:decoccio:

Qui splende il sole e ci sono 12'c... insomma e primavera ....ti conviene trasferirti almeno a Mendrisio:decoccio:
hehehe, non c'è bisogno, ora è arrivato anche qui il sole e la temperatura è simile !! Buon pomeriggio a voi :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti !!!! Oggi ho ricominciato il lavoro, non è poi così male...dopo due settimane di fancazzismo !!!! :p
Buon pomeriggio Alfisti

Buongiorno a tutti !!!! Oggi ho ricominciato il lavoro, non è poi così male...dopo due settimane di fancazzismo !!!! :p
Buon pomeriggio Alfisti
Salute a tutti i ticinesi; l'ho sempre pensato anch'io che il lavoro è importante, ci distrae dai cattivi pensieri, ci rende più nobili, come quel detto: il lavoro nobilita l'uomo e...lo rende simile alle bestie! Adriano sciallo!, stò scherzando!
Bye, bye!

Sera! Buon appetito, permettetemi vista l'ora!

Sera! Buon appetito, permettetemi vista l'ora!
Ciao Ciccio, grazie, anche se questa sera solo minestra di riso con finocchi (verdura :lol2:), per stare leggero, ma poi chi li finisce tutti i cioccolatini arrivati per Natale ??? :smiley_001:
Buona serata a tutti

Ciao Ciccio, grazie, anche se questa sera solo minestra di riso con finocchi (verdura :lol2:), per stare leggero, ma poi chi li finisce tutti i cioccolatini arrivati per Natale ??? :smiley_001:
Buona serata a tutti
Già! peccato quei cioccolatini di Natale, tutti incartati per benino, con quella carta tutta colorata, colori vivaci, cioccolata fine svizzera, come si fa a lasciarla in qualche cassetto ad ammuffire...meglio toglierla di mezzo e togliersi il pensiero, non si sa mai che furtivamente qualcuno li faccia...sparire prima di te!!:grinser005:

Buonasera alfisti, tutti al lavoro? io sono ancora a spasso....

X