Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

udite udite, tenetevi pronti per il 5° raduno nazionale 23 maggio :MeteoAM.it! Il portale Italiano della Meteorologia

Sabato uscirà la locandina del evento con tutti i particolari, ci sarà da divertirsi... :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica:
siete in linea sono nuovo ho bisogno di spiegazioni !!!!!!!!

eccomi, sono tornato dal raduno Emiliano, dimmi

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate se mi intrometto... ma volevo ringraziare anogri e stalioz per la partecipazione e per aver portato tra noi due macchine S P E T T A C O L A R I!!!

Scusate se mi intrometto... ma volevo ringraziare anogri e stalioz per la partecipazione e per aver portato tra noi due macchine S P E T T A C O L A R I!!!

Grazie JK, devo dire che siete un bel gruppo veramente affiatato, dove il divertimento è garantito ma anche la conoscenza del nostro amato marchio è molto elevata.
Ne approfitto per "spronare" i Ticinesi e non, a pertecipare ai raduni di ClubAlfa, anche se non fatti fuori dalla porta di casa... Ne vale assolutamente la pena.
Ciaoooo buona giornata a tutti

Ciao JK e' stato un piacere farvi visita e stare in vostra compagnia!!

Grandissimi Anogri e Stailoz!!! Simpatici, appassionati e di gran compagnia! :decoccio:

Dai ragazzi, sabato ci si trova per un aperitivo e fare conoscenza.
Penso farlo nel luganese per le 17.00 ca.
Chi viene ???

ps la location definitiva la decideremo a secondo di chi viene, proposte sono sempre il benvenuto.

anogri
stailoz
alfa164
AleStarDust

Ultima modifica:
Ottimo ragazzi, questa sera vado a farmi un giretto per Lugano sud e vedo di trovare un punto d'incontro. Se avete una qualche idea, non esitate a spararla.

anogri / spider 939
stailoz / Alfa 75 TS
alfa164 / Alfa 164 TS
AleStarDust / 147 GTA
Lele_10_75 / Alfa 75
hannamichi / 156 TS

Un mini piazzale per posteggiare tutte le Alfone vicine:) e naturalmente bere una birra:cool001:

X