Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Bene ragazzi, trovato la location : Ristorante Piper a Manno. Un bel posteggio, subito all'uscita dell'autostrada.
Aprono alle 17.00h, quindi possiamo tranquillamente fare due chiacchiere prima di passare all'aperitivo...

anogri / spider 939
stailoz / Alfa 75 TS
alfa164 / Alfa 164 TS
AleStarDust / 147 GTA
Lele_10_75 / Alfa 75
hanamichi / 156 TS

Per chi non spesse dov'è :
Uscita Lugano nord
Direzione Ponte Tresa
Al primo semaforo a sinistra
Avanti 200 m
Sulla sinistra da una parte c'è l'Agip e dall'altra il Piper

Ultima modifica:
Bene ragazzi, trovato la location : Ristorante Piper a Manno. Un bel posteggio, subito all'uscita dell'autostrada.
Aprono alle 17.00h, quindi possiamo tranquillamente fare due chiacchiere prima di passare all'aperitivo...

anogri / spider 939
stailoz / Alfa 75 TS
alfa164 / Alfa 164 TS
AleStarDust / 147 GTA
Lele_10_75 / Alfa 75
hanamichi / 156 TS

Per chi non spesse dov'è :
Uscita Lugano nord
Direzione Ponte Tresa
Al primo semaforo a sinistra
Avanti 200 m
Sulla sinistra da una parte c'è l'Agip e dall'altra il Piper
Grandi Ticinesi bevete una birra virtuale anche per me.....:)

Ehi Adri allora? Come la va'?
Non ho ancora avuto occasione di dirti che mi è dispiaciuto molto che il I raduno svizzero sia stato annullato, sarebbe stata una bella gita dato che il mio unico viaggio in Svizzera è stato a Losanna!

Spero in un prossimo incontro tra le valli! Un abbraccio a tutti e tre!

- Informazione Pubblicitaria -
Grandi Ticinesi bevete una birra virtuale anche per me.....:)

Ci puoi contare Bobo...

Ehi Adri allora? Come la va'?
Non ho ancora avuto occasione di dirti che mi è dispiaciuto molto che il I raduno svizzero sia stato annullato, sarebbe stata una bella gita dato che il mio unico viaggio in Svizzera è stato a Losanna!

Spero in un prossimo incontro tra le valli! Un abbraccio a tutti e tre!

Sicuro che ci sarà il prossimo, la palla è sempre in gioco...
Sicuramente sarete i benvenuti.
Dai che tra poco ci si vede in spiaggia e poi per cena. Non vedo l'ora:eclipsee_Victoria:

Ottimo! Allora ci si vede Sabato pomeriggio!
(qualcosa mi dice che sarò il più giovane ahahah)
Saluti alfistii!!
:D:D

Benissimo Ale, il più giovane e con l'Alfa più "cattiva", un sound da paura... ahahah

che bello !!!!!!!!!!!! mi faro tanti amici , grazie a voi ragazzi sono da poco qui e il mio 164 si sente un po solo, penso che tra qualche giorno ci sarà una new entry , mi compro la 75 america............................... ci vediamo sabatooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

azz... questo non me l'avevi detto, ne parliamo sabato
ciaoooo

Bene bene allora sabato ci conosceremo e faremo incontrare le nostre belle Alfa!:D saluti a tutti e a presto!

Buona sera Alfisti

X