Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Allora wnepe, com'è andata la cena di "lavoro" ???? A me le cene di lavoro di sera non mi convincono molto :p !
Buongiorno, mannaggia a questo raffreddore che ha deciso di non mollarmi !!! Ne ho pieno i maroni:smiley_029:.
Buona giornata Alfisti
Hei hei hei.
Va bè, una cena con amici.
Oggi abbiamo una splendida giornata, con un pizzico di mal di gola, ma niente di serio.
Il carnevale non l'ho visto, forse sabato prossimo, sai, per via del rito Ambrosiano.
Forse anche voi seguite quello ambrosiano, mi pare che fate la distinzione tra carnevale nuovo,
che termina il martedì grasso e carnevale vecchio che termina sabato (per via del rito rito ambrosiano)

Ciao.

Hei hei hei.
Va bè, una cena con amici.
Oggi abbiamo una splendida giornata, con un pizzico di mal di gola, ma niente di serio.
Il carnevale non l'ho visto, forse sabato prossimo, sai, per via del rito Ambrosiano.
Forse anche voi seguite quello ambrosiano, mi pare che fate la distinzione tra carnevale nuovo,
che termina il martedì grasso e carnevale vecchio che termina sabato (per via del rito rito ambrosiano)

Ciao.
hehehe, qui in Ticino invece, per non sbagliare, ci sono tutti i carnevali, chi prima chi dopo, per un mese, facendo pochi km, a chi piace ha solo l'imbarazzo della scelta !
Intanto il raffreddore seguita a assillarmi mannagga !!!
Buon fine settimana a tutti

A tutti voi del Ticino e non...Buon sabato seraaa!!
Adrianoo arripigghiatiii :lachen001::lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
A tutti voi del Ticino e non...Buon sabato seraaa!!
Adrianoo arripigghiatiii :lachen001::lachen001::lachen001:
Mannaggia Antonio, non ci voleva...lunedi mi sa che vado dal medico, magari ha una bella suppostona che fa miracoli :smiley_001:

Mannaggia Antonio, non ci voleva...lunedi mi sa che vado dal medico, magari ha una bella suppostona che fa miracoli :smiley_001:

Attento con la suppostona potrebbe fare miracoli di...Altro genere...!!!:lol2::lol2:

Ragazziiiiiii , come state !?!?!? :D

Sono un stato molto ma molto preso in questo periodo con dei colloqui di Lavoro.

Che si dice di bello?

:decoccio:

Ciao Pasquale :decoccio:

Buon inizio di settimana a tutti

Ragazziiiiiii , come state !?!?!? :D

Sono un stato molto ma molto preso in questo periodo con dei colloqui di Lavoro.

Che si dice di bello?

:decoccio:
Ciao Giox, spero che i colloqui ti hanno portato qualcosa di concreto e non solo parole parole parole...
Buon inizio di settimana Alfisti

X