Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Beh dai ormai si può dire , oggi 28/02/2012 alle 11:00 firmerò il contratto di assunzione in Ducati .. per adesso dal' 1 Marzo a fine Giugno .. poi si vedrà :D

Ottimo :)!! Tanti auguri ;)

Buonasera a tutti !!

Ragazzi,
ho davanti a me poco più di tre mesi di lavoro abbastanza tosti.

Per cui la settimana prossima mi prendo tre giorni di ferie per prepararmi mentalmente.
Anche perché è il mio compleanno e non voglio passarlo da solo come è stato negli ultimi anni,
soprattutto perché entro nei 50,
mamma mia!!! :smiley_001:

Poi vado due settimane (per iniziare) a Marsiglia per il lavoro che sapete.
In questo periodo mi potete chiamare il "Marsigliese" ha ha ha.

:lachen001:

Ciao.

Buongiorno a tutti, eccomi di ritorno dopo alcuni giorni d'assenza. Auguro a tutti un buon inizio settimana, qui con pioggia ma ci voleva !

Ragazzi,
ho davanti a me poco più di tre mesi di lavoro abbastanza tosti.

Per cui la settimana prossima mi prendo tre giorni di ferie per prepararmi mentalmente.
Anche perché è il mio compleanno e non voglio passarlo da solo come è stato negli ultimi anni,
soprattutto perché entro nei 50,
mamma mia!!! :smiley_001:

Poi vado due settimane (per iniziare) a Marsiglia per il lavoro che sapete.
In questo periodo mi potete chiamare il "Marsigliese" ha ha ha.

:lachen001:

Ciao.
Ciao masigliese, in caso fammi un fischio se c'è un festone pappa.:. hahahaha

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno a tutti! a proposito di marsiglia e marsigliese...avete mai mangiato i panini Marsigliesi? si vendono da voi? io li compro spesso, sono ottimi. allego foto...hi hi hi

marsigliese.jpg

Ciao Pasquale,
ti farò sapere.
Di cene lì ne farò tantissime, quindi vedremo.
Spero solo che non mi facciano venire un esaurimento come a Basilea, ha ha ha.:lachen001:

Ciao Pasquale,
ti farò sapere.
Di cene lì ne farò tantissime, quindi vedremo.
Spero solo che non mi facciano venire un esaurimento come a Basilea, ha ha ha.:lachen001:

Puoi sempre partire con una bella colazione a base di Raclette... giusto per cominciare leggerini la giornata

Puoi sempre partire con una bella colazione a base di Raclette... giusto per cominciare leggerini la giornata
Ciao BlackJack.
Ho l'impressione che prenderò qualche chilo.
Ma io devo, calare di peso non aumentare, ahi ahi ahi.

Va bè, dai,
mi sacrifico per il club, ha ha ha.

Stilate una lista di cibarie marsigliesi che le assaggio per voi.
Che dite se inzierò con una bouillabaisse? (zuppa di pesce)

Ciao a tutti!Ultimamente ho molto da fare, ma sono sempre in Alfa!lele

Ciao BlackJack.
Ho l'impressione che prenderò qualche chilo.
Ma io devo, calare di peso non aumentare, ahi ahi ahi.

Il problema di noi con... le ossa grosse... non è il "peso forma" ma "l'altezza forma", ovvero non siamo abbastanza alti per il nostro peso attuale, aspettiamo che la rinomata capacità medicale delle cliniche Svizzere ci aiuti ad arrivare all'altezza giusta per il nostro peso :p

Il problema di noi con... le ossa grosse... non è il "peso forma" ma "l'altezza forma", ovvero non siamo abbastanza alti per il nostro peso attuale, aspettiamo che la rinomata capacità medicale delle cliniche Svizzere ci aiuti ad arrivare all'altezza giusta per il nostro peso :p
A però, questa è una cosa di qui non ero a conoscenza ! :lol2: Quindi aspettiamo e nell'attesa...mangiamo pappa.:.
Buona giornata Alfisti

X