Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ragazzi, questa mattina un evento inaspettato mi ha svegliato verso le quattro:
il terremoto di Ferrara.

Il letto ha dondolato abbastanza da svegliarmi...

Buongiorno a tutti, ancora un fine settimana di pioggia :mad:, ma l'estate ha trovato tutti i semafori rossi ????:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, questa mattina un evento inaspettato mi ha svegliato verso le quattro:
il terremoto di Ferrara.

Il letto ha dondolato abbastanza da svegliarmi...
Siamo stati svegliati anche noi...E alle 5,00 ci ha confermato la sveglia...(sec. scossa):smiley_001:

Buon pomeriggio a tutti !

Buongiorno buongiorno, poco movimento da queste parti !!! Per quel che mi riguarda, il lavoro, queste ultime settimane, mi occupa più del normale (meglio così !!) e quindi tempo per il forum, ne rimane ben poco.
Vi ricordo che la settimana prossima ci sarà la kartata, non vedo molto entusiasmo,.: Clap :.forza che ci divertiamo !!! QUI i dettagli
Ciaooooo

Buongiorno a tutti !! Anche oggi bella giornata...Speriamo che duri il buon tempo...

Ciao a tutti.
Ho letto una notizia sul giornale La Repubblica di oggi...
Che sono andato subito a cercala sul sito,
ecco qua:

Avevo già letto la notizia, non so cosa pensare ! Alla fine siamo sempre qui a sperare nel miracolo.: muerte :.. L'ultima "collaborazione" con il motore Holden, non è certo stato un successo !!!
Buona giornata a tutti

Avevo già letto la notizia, non so cosa pensare ! Alla fine siamo sempre qui a sperare nel miracolo.: muerte :.. L'ultima "collaborazione" con il motore Holden, non è certo stato un successo !!!
Buona giornata a tutti
Mah, non saprei,
io francamente mi trovo bene con l'Holden.
Tutto quello che ho letto contro questo motore, sono solo dicerie e critiche soggettive.

Cambiando argomento, ho sentito sulla TV francese, che c'è stato un'altro terremoto in Emilia,
precisamente a Modena, con 16 morti e dispersi.
Questa volta non ho sentito niente perché mi trovo a Marsiglia.

Ciao ragazzi.
Vado a nanna.
Buona notte a tutti.

X