Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Qualcuno di voi è già stato al "Memorial Clay Regazzoni" a Pregassona? ero interessato anche se non ha orari di apertura veri e propri ma bisogna chiamare e prenotare per cui, presumo, è necessario che ci sia un tot di persone minimo in una certa data

Qualcuno di voi è già stato al "Memorial Clay Regazzoni" a Pregassona? ero interessato anche se non ha orari di apertura veri e propri ma bisogna chiamare e prenotare per cui, presumo, è necessario che ci sia un tot di persone minimo in una certa data
Hai già capito tutto, al penultimo raduno ci siamo stati (su picasa ci sono le foto), ho dovuto prenotare perchè aprono solo su richiesta. In ogni caso tel, sono molto gentili e disponibili.

Hai già capito tutto, al penultimo raduno ci siamo stati (su picasa ci sono le foto), ho dovuto prenotare perchè aprono solo su richiesta. In ogni caso tel, sono molto gentili e disponibili.

Grazie delle info :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera alfaticinesi ! Come siete messi con il caldo . Quì anche oggi 37° afoso. Ma da sabato dicono che dovrebbe arrivare la Bora,
no la VW :lol2:, e porterà un pò d'aria fresca...:decoccio:

Buonasera alfaticinesi ! Come siete messi con il caldo . Quì anche oggi 37° afoso. Ma da sabato dicono che dovrebbe arrivare la Bora,
no la VW :lol2:, e porterà un pò d'aria fresca...:decoccio:
Ora da noi sta piovendo, e l'aria è già più respirabile hehehe anche se non siamo arrivati alle vostre temperature, Scipione non ha il permesso per entrare nella confederazione elvetica :lachen001:.
Questa sera ho aggiornato tutto lo storico del club, ero rimasto un attimino indietro :rolleyes:.
Buona continuazione a che arriva dopo e buona notte a chi va a dormire !

Buongiorno Alfisti, decisamente una temperatura diversa questa mattina, alle 8.30h marcava 19°:smiley_001:, con pioggia a catinelle !!!! Ma in settimana noooo ????
Buon week end ugualmente a tutti :eclipsee_Victoria:

Buongiorno Alfisti, decisamente una temperatura diversa questa mattina, alle 8.30h marcava 19°:smiley_001:, con pioggia a catinelle !!!! Ma in settimana noooo ????
Buon week end ugualmente a tutti :eclipsee_Victoria:

Ciao,troppo bello se piovesse in settimana e non nei weekend!!!!
Qui da me temperatura a 26°C e di pioggia nemmeno l'ombra. Sono previsti temporali più tardi....speriamo!!
Ciao amici elvetici:decoccio::decoccio:

Buonanotte a tutti. Oggi giornata ventilata ma calda...Di pioggia neppure l'ombra...Buona domenica !!

Ciao,troppo bello se piovesse in settimana e non nei weekend!!!!
Qui da me temperatura a 26°C e di pioggia nemmeno l'ombra. Sono previsti temporali più tardi....speriamo!!
Ciao amici elvetici:decoccio::decoccio:
Un salutone anche a te, dai che arriva anche da voi la pioggia
...prima o poi:grinser005:
Buonanotte a tutti. Oggi giornata ventilata ma calda...Di pioggia neppure l'ombra...Buona domenica !!
Ciao GINKO, per ora la pioggia l'ho mandata a Milano, appena ho un po di scorta, la mando anche in Friuli :lachen001:, tieni conto che c'è la crisi :lol2:. Un abbraccio

X