Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Adry non pensavo che fossi oltre che in Alfista anche un Festivalista! :D Allora buon ascolto! Riguardo la neve sto aspettando che arrivi la primavera per scappottare!
Erano anni che non lo guardavo/ascoltavo, ma quest'anno con la Litizietto mi diverto un mondo :lachen001:
Vedo dalla tua firma che hai iniziato un anno prima di me la tua vita da Alfista hehehehe

Buonanotte Ticino...Adriano capisco che vuoi la neve ma ormai andiamo verso la primavera...:lachen001:

Buonanotte Ticino...Adriano capisco che vuoi la neve ma ormai andiamo verso la primavera...:lachen001:

Ma Adriano è stato buon profeta visto che le previsioni, da giovedì in poi, non sono esattamente "primaverili"

- Informazione Pubblicitaria -
Ma Adriano è stato buon profeta visto che le previsioni, da giovedì in poi, non sono esattamente "primaverili"
Infatti, lasciatemelo dire, sono un grande :p, spero sia la volta buona :eclipsee_steering:

Ma dico io !!!! Una mossa ragazzi, forza !!

Bene Alfisti, visto la mia situazione non ideale per organizzare eventi e raduni, "approfitto:rolleyes:" (con il suo consenso) dell'amico giampa mito (responsabile Lombardia), per proporvi un evento : https://forum.clubalfa.it/lombardia...vignate-mi-23-febbraio-2013-a.html#post914623 sicuramente degno di nota :auto003: !!!

Forza ragazzi, vediamo di iniziare l'anno al meglio con gli amici lombardi :ernaehrung004:

Lista partecipanti go kart

01 anogri
02
03
04

Lista Partecipanti Cena Lounge

01 anogri + 1
02
03
04

Non abbiate timore di fare brutte figure, faccio io da fanalino di coda :p

Ne approfitto per rimettere in evidenza anche questo...
Attenzione attenzione :pula::pula::pula:
E stato presentato il programma per il raduno nazionale 2013 !!!
https://forum.clubalfa.it/raduni-na...clubalfa-alfamito-club-2013-a.html#post921745
Tenetevi pronti per l'evento :auto003:

Infatti, lasciatemelo dire, sono un grande :p, spero sia la volta buona :eclipsee_steering:
Miiizzica !!:smiley_001: Pure profeta sei...Comunque prima vediamo se nevica :pe poi diciamo che sei un grande:grinser005:

e74df5f1-f05e-4240-93b3-f72a7dc0f012_500.jpg

Buonasera amici svizzeri! è una vita che non passo da Voi a salutare...però non Vi dimentico.

X