GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Buon pranzo ai Ticinesi e...infiltrati! Probabilmente il padrone di casa è un "bandito"!Buongiorno e buon pranzo a tutto il Ticino !! Ultimamente il padron di casa latita...::cop::
Ciao GINKO, ma non sarebbe il caso di "indagare" prima dalle tue parti, prima di venire a fare commenti in zona ?? hahahaha Buona giornata carissimo :decoccio:Buongiorno e buon pranzo a tutto il Ticino !! Ultimamente il padron di casa latita...::cop::
Ma quale bandito, quì siamo tutti bravi ragazzi . Un salutone anche a te e grazie per la visitina .:stretta:.Buon pranzo ai Ticinesi e...infiltrati! Probabilmente il padrone di casa è un "bandito"!
Questa proprio non me l'aspettavo, un caloroso saluto di questi tempi ci sta eccome ! Ciao Giò, grazie mille per riscaldarci con il sole siculo (cerca di farlo più spesso...). Apprezzo molto il tuo "ritorno", è un grande piacere averti quì :: Abbraccio :.dove sei sempre il benvenuto.Un caloroso saluto dalla soleggiata Sicilia da parte mia a tutti la Svizzera e soprattutto al "padrone" di casa, il mitico Adry
Ho notato GINKO, anche se non scrivo, vado a sbirciare di qua e di la . Bene così !Buongiornooo ! Noto che c'è stata una visita dalla Sicilia Adriano dalle mie parti qualcosa si sta muovendo...
Ma non metterai mica la parola dell'amico Giò ??? Uomo di parola èSono passato a sincerarmi che il nostro amico comune fosse passato anche di quà! Ok... l'ha fatto sul serio!!