Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno e buon pranzo a tutto il Ticino !! Ultimamente il padron di casa latita...::cop::

Un caloroso saluto dalla soleggiata Sicilia da parte mia a tutti la Svizzera e soprattutto al "padrone" di casa, il mitico Adry

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno buongiorno, che bello vedere un po di movimento .:stretta:., e poi da ogni angolo lontano ! Sono onorato ragazzi (mica tanto ragazzi...).
Buongiorno e buon pranzo a tutto il Ticino !! Ultimamente il padron di casa latita...::cop::
Ciao GINKO, ma non sarebbe il caso di "indagare" prima dalle tue parti, prima di venire a fare commenti in zona ?? hahahaha Buona giornata carissimo :decoccio:

Buon pranzo ai Ticinesi e...infiltrati! Probabilmente il padrone di casa è un "bandito"! :D
Ma quale bandito, quì siamo tutti bravi ragazzi :p. Un salutone anche a te e grazie per la visitina .:stretta:.
.
Un caloroso saluto dalla soleggiata Sicilia da parte mia a tutti la Svizzera e soprattutto al "padrone" di casa, il mitico Adry
Questa proprio non me l'aspettavo, un caloroso saluto di questi tempi ci sta eccome ! Ciao Giò, grazie mille per riscaldarci con il sole siculo (cerca di farlo più spesso...). Apprezzo molto il tuo "ritorno", è un grande piacere averti quì :: Abbraccio :.dove sei sempre il benvenuto.

Buona giornata a tutti

Buongiornooo ! Noto che c'è stata una visita dalla Sicilia;) Adriano dalle mie parti qualcosa si sta muovendo...:rolleyes:

Sono passato a sincerarmi che il nostro amico comune fosse passato anche di quà! Ok... l'ha fatto sul serio!!

Buongiornooo ! Noto che c'è stata una visita dalla Sicilia;) Adriano dalle mie parti qualcosa si sta muovendo...:rolleyes:
Ho notato GINKO, anche se non scrivo, vado a sbirciare di qua e di la :p. Bene così !

Sono passato a sincerarmi che il nostro amico comune fosse passato anche di quà! Ok... l'ha fatto sul serio!!
Ma non metterai mica la parola dell'amico Giò ??? Uomo di parola è :)

Però una bacchettata te la meriti, manco un saluto mi hai fatto ::cop::. Non si fa così
:cattive62nono:
Ciao carissimo, spero di incontrarti prossimamente se le cose vanno per il verso giusto !

Hai ragione Adry, mea culpa!! :hail:

Un saluto e una buona domenica a tutti gli alfisti svizzeri !!

Buona Pasqua a tutti gli Amici Alfisti dal Trentino Alto Adige, buona Pasqua Adry!

X