Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Si anogri il super giampygio me li ha cambiati quei maledetti trapezzi... addio rumorini fastidiosi!!! Ora devo solo portarla in carrozzeria per portarla a nuovo ed è pronta... credo che per il 13 ce la faccio

Buongiorno Alfisti e buon inizio settimana. Ecco il programma del prossimo raduno Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso forza con le adesioni :)

Buongiorno, vedo che la lista non si sta muovendo molto, forza ragazzi ! Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso Buona giornata a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi vado a recuperare qualche marocchino in dogana e lo porto con me :-D

Buon pomeriggio a tutti e speriamo in una lista raduno piena zeppa di partecipanti. Ciao Adry

ciao ragazzi avrei una domanda: oggi per la prima volta ho provato a cercare la v-power nel nostro cantone e sorpresa...MI HANNO DETTO CHE NON ESISTE! :smiley_001:

addirittura alla shell di Riazzino mi hanno detto "che è una cosa che si trova in italia" e che qui non c'era ed hanno solo la superplus...

ma è vero che in ticino è impossibile trovare benza a 100 ottani? e soprattutto qualcuno riesce a spiegarmi il perchè?

grazie

ciao ragazzi avrei una domanda: oggi per la prima volta ho provato a cercare la v-power nel nostro cantone e sorpresa...MI HANNO DETTO CHE NON ESISTE! :smiley_001:

addirittura alla shell di Riazzino mi hanno detto "che è una cosa che si trova in italia" e che qui non c'era ed hanno solo la superplus...

ma è vero che in ticino è impossibile trovare benza a 100 ottani? e soprattutto qualcuno riesce a spiegarmi il perchè?

grazie

In Ticino non l'ho mai vista, ma in Svizzera interna (Tavannes) conosco un distributore Shell che la vende. Non ho idea del peché non si trova da noi .: sgrat :.

Baiser les mains :cool: !!! :lachen001:

X