tranquillo Villa, c'è un mega posteggio per tutti !
purtroppo, causa lavoro e bimba da non poter lasciare a nessuno, non sono potuto venire
tranquillo Villa, c'è un mega posteggio per tutti !
Di la verità,Dai, vedremo più in avanti di fare il bis ! Intanto guarda cosa ti sei perso hehehe
Visualizza allegato 104550
Buona domenica Alfisti !
La verità ?? Quando l'ho avvicinata, un qualche brivido l'ho avuto, ma poi pensandoci bene, solo le prestazioni mi fanno gola ma per il resto penso che la spider mi regala già molto e me la godo in ogni condizione, cosa che non potrei fare con la 4c. Ovviamente a potere disporre di 60'000 eur un posticino nel mio garage lo trovo per lei hehehe. Poi magari, provandola potrei cambiare opinione...Di la verità,
vederla dal vivo, ti ha fatto venire qualche desiderio?
Alfisti !!!! Preparatevi, sta per arrivare un evento da fare spalancare gli occhi a parecchi di voi !!! Sto aspettando la risposta definitiva che arriverà entro lunedì 25.11.13 . Questo il programma di massima : visita ad una super collezione privata AlfaRomeo e poi si va al FoxTown a fare shopping hahaha magari chi vuole lo può fare ma si va per mangiare una buona fondue di formaggio, raclette, rösti al ChaletSuisse che si trova all'interno. Le date previste sono sabato 30 novembre oppure domenica 1 dicembre. La mia idea era di fare prima la visita alla collezione in fine mattinata, per poi andare a mangiare e poi per chi vuole shopping a volontà (borsellino permettendo hehehe) Per lunedì posto il programma definivo. Piccolo particolare, i posti sono limitati a 20 !!!
Metto già una lista qui, poi quando ho il programma definitivo la passo sulla discussione dedicata. Iscrivetevi solo se siete sicuri di partecipare, grazie.