Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Un caro saluto, da un siculopalermitano che vive in F.V.G., a tutti gli Alfisti della quasi vicina Svizzera :decoccio::decoccio:
Un salutone anche a te GINKO, da un napolefriulasvizzero che vive in Ticino :lol2::decoccio:

Certo che più misti di noi chi c'è? Io italosiculusvizzero hehehehe

He già, proprio un bel "minestrone" !!!
Hai visto le foto al post 470 ? Ti è venuta l'acquolina in bocca, vero ???

- Informazione Pubblicitaria -
Hai capito! E così si scoprono gli inghippi!!:lachen001::lachen001:

ero a militare e non ho visto della fondue!!!! Cribbio e stracribbio!

p.s.sono rimasto a piedi 2 volte in 3 giorni.
La 75 ha rotto lo spinterogeno, l'Arna ha avuto la batteria in corto.... che sfiga.

La 75 ha rotto lo spinterogeno, l'Arna ha avuto la batteria in corto.... che sfiga.

:smiley_001:Che sfortuna veramente, sperando che ti sia successo vicino casa almeno..gia' risitemate adesso?

Per gli amici elvetici ecco dove sono nato e cresciuto, VILLE-FRIBOURG : webcam, en direct de Fribourg con la webcam 24 su 24.
Hoooo, bella zona quella, sicuramente non ho niente da insegnarti per quel che riguarda il formaggio... Stai attento, che a forza di lodare la Svizzera, i tuoi "soci" Isolani ti scomunicano :lol2::lol2::lol2:

Ma ti sembra ancora il caso di giocare alla guerra :cool: ??!

Con gli anni che si ritrovano, ci può stare una qualche magagna...però sempre una rottura di b.... !

Hoooo, bella zona quella, sicuramente non ho niente da insegnarti per quel che riguarda il formaggio... Stai attento, che a forza di lodare la Svizzera, i tuoi "soci" Isolani ti scomunicano :lol2::lol2::lol2:

Che ci provano ma sono sicuro che non oseranno farlo, li menerei alla grande

Buona serata Alfsti ticinesi e buona domenica...finalmente con il sole !! :decoccio:

X