Un salutone anche a te GINKO, da un napolefriulasvizzero che vive in Ticino :lol2::decoccio:Un caro saluto, da un siculopalermitano che vive in F.V.G., a tutti gli Alfisti della quasi vicina Svizzera :decoccio::decoccio:
Un salutone anche a te GINKO, da un napolefriulasvizzero che vive in Ticino :lol2::decoccio:Un caro saluto, da un siculopalermitano che vive in F.V.G., a tutti gli Alfisti della quasi vicina Svizzera :decoccio::decoccio:
Un salutone anche a te GINKO, da un napolefriulasvizzero che vive in Ticino :lol2::decoccio:
Certo che più misti di noi chi c'è? Io italosiculusvizzero hehehehe
ero a militare e non ho visto della fondue!!!! Cribbio e stracribbio!
p.s.sono rimasto a piedi 2 volte in 3 giorni.
La 75 ha rotto lo spinterogeno, l'Arna ha avuto la batteria in corto.... che sfiga.
Hoooo, bella zona quella, sicuramente non ho niente da insegnarti per quel che riguarda il formaggio... Stai attento, che a forza di lodare la Svizzera, i tuoi "soci" Isolani ti scomunicano :lol2::lol2::lol2:Per gli amici elvetici ecco dove sono nato e cresciuto, VILLE-FRIBOURG : webcam, en direct de Fribourg con la webcam 24 su 24.
Ma ti sembra ancora il caso di giocare alla guerra ??!ero a militare e non ho visto della fondue!!!! Cribbio e stracribbio!
p.s.sono rimasto a piedi 2 volte in 3 giorni.
La 75 ha rotto lo spinterogeno, l'Arna ha avuto la batteria in corto.... che sfiga.
Hoooo, bella zona quella, sicuramente non ho niente da insegnarti per quel che riguarda il formaggio... Stai attento, che a forza di lodare la Svizzera, i tuoi "soci" Isolani ti scomunicano :lol2::lol2::lol2:
Che ci provano ma sono sicuro che non oseranno farlo, li menerei alla grande