Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno Svizzera, qui da noi tempo mite con il sole. Il freddo è durato poco almeno per adesso.

Buongiorno Svizzera, qui da noi tempo mite con il sole. Il freddo è durato poco almeno per adesso.

Buon giorno!:) Pure qui ce' un sole che spacca i sassi adesso! Ma il paesaggio e ancora tutto imbiancato!
Cosi' era la situazione ieri..

Allegati

• DSC00582.JPG
    DSC00582.JPG
    114.5 KB · Visualizzazioni: 122
Ogni occasione è buona per fare qualche foto .. grande Stailoz :D :)

- Informazione Pubblicitaria -
51% merito del soggetto 49% merito del fotografo hihih ;)

Ragazzi io ho approfittato della giornata di sole per lavare la brera giusto per scrostarla dal sale che per fortuna dalle nostre parti si usa

qui a modena ha iniziato a nevicare ieri alle 17 piu o meno , e non ho visto passare uno spargiale ne uno spazzaneve ... incredibile e dopo tante ore di auto che vanno e vengono si è formato un lastrone di ghiaccio ...

Sono appena tornato dalla cena di natale emiliana a Parma, per uscire da Modena era veramente come pattinare, menomale per il freno a mano che aiuta nelle curve strette ... hihih , per il resto , autostrada perfetta ( con quello che si paga) anche reggio e parma , strade pulitissime e praticabilissime , unico neo sempre e solo Modena ...

Buongiorno Svizzera e buona domenica a tutti gli svizzeralfisti e non...

X