Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buona notte Alfisti ticinesi e ancora buone feste

Buona sera Alfaticinesi, tutto bene ? Passato bene il Natale ? Tutti soprappeso ? Lele, l'influenza ?
Buona serata a tutti :decoccio:

Buona sera Alfaticinesi, tutto bene ? Passato bene il Natale ? Tutti soprappeso ? Lele, l'influenza ?
Buona serata a tutti :decoccio:

Wei! :) Tutto bene, una bella domenica e fatto pulizia completa alla 75! Buona serata! :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi qua.

Me la porto ancora appresso, ma non mi sono lasciato rovinare le feste!

Voi, tutto bene?

Buonasera alfisti elvetici, le pance come stanno? Riempite a dovere? Caspita meno male che il controllo dalla dietologa c'è l'ho il 15 gennaio, cosi ho il tempo di recuperare OOPPSS buttare i chili in più.

La panza e sempre la stessa..
Oggi ho fatto un bel giro dalle parti di Sonogno! Veramente una bella strada :)

Allegati

• DSC00602 - Copia.JPG
    DSC00602 - Copia.JPG
    61 KB · Visualizzazioni: 106
  • DSC00598 - Copia.JPG
    DSC00598 - Copia.JPG
    57.8 KB · Visualizzazioni: 105
  • DSC00596.JPG
    DSC00596.JPG
    73.3 KB · Visualizzazioni: 103
Si potrebbe prenderla in considerazione per un giretto la prossima estate!!Se non sbaglio ce anche un simpatico grottino...
Comunque belle foto...il rosso sta proprio bene sullo sfondo bianco

Si potrebbe prenderla in considerazione per un giretto la prossima estate!!Se non sbaglio ce anche un simpatico grottino...
Comunque belle foto...il rosso sta proprio bene sullo sfondo bianco

He he..infatti l'avevo in mente come suggerimento ad Anogri :decoccio:

wei ciao a tutti XD

Buone feste in ritardo ehehe

scusate ma l'uni mi aveva veramente succhiato ogni secondo e ho dovuto abbandonare la vita sociale per qualche settimanella.

cmq Auguroni a tutti quanti e a quando un'uscita sulla neve?

wei ciao a tutti XD

Buone feste in ritardo ehehe

scusate ma l'uni mi aveva veramente succhiato ogni secondo e ho dovuto abbandonare la vita sociale per qualche settimanella.

cmq Auguroni a tutti quanti e a quando un'uscita sulla neve?

Bentornato hanamichi, dai che tra pochi giorni mi arriva finalmente la patente, così per me sarà più facile organizzare qualcosa. Auguri anche a te :decoccio:

X