Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Una buona giornata a tutti gli amici della Svizzera!!:decoccio:

Una buona giornata a tutti gli amici della Svizzera!!:decoccio:

Buona giornata anche a te GINKO 1065, e buona giornata a tutti. Per oggi avevano annunciato sole, però non sembra decidersi a farsi vedere...ma forse si, ora esco a vedere :cool:

XD bellissimo, da motociclista non posso che esser contento di aver beccato Roberto Rolfo pilota di Superbike quest'anno alle prese con la Kawasaki in un pub sta sera :)

eccovi le foto e l'autografo eheh so' contento il regalo di natale piu' bello!!! XD

Picasa Web Albums - Yari Sakuragu - varie

- Informazione Pubblicitaria -
XD bellissimo, da motociclista non posso che esser contento di aver beccato Roberto Rolfo pilota di Superbike quest'anno alle prese con la Kawasaki in un pub sta sera :)

eccovi le foto e l'autografo eheh so' contento il regalo di natale piu' bello!!! XD

Picasa Web Albums - Yari Sakuragu - varie
Bene bene, anche il nostro hanamichi è sistemato con i regali di Natale, buona per te hehehe.
Buona notte Alfaticinesi.

Buongiorno Alfisti, tutto bene ? Ormai sto contando le ore...ma non per l'anno nuovo, ma per la patente !!! Ancora 61 ore e pochi minuti, hahaha :eclipsee_steering:, non ho mai aspettato l'anno nuovo come questa volta. Quasi quasi, festeggio in macchina, così dopo la mezzanotte, sono già pronto con il motore caldo, ingrano la prima e viaaaaaaa.
Intanto domani andiamo a Milano...in treno, visto che sono rimasti qualche spiccioli :smiley_001:.
Ciao ragazzi, buona giornata :decoccio:

Buongiorno!! Tutto ok:), dai anogri manca poco ormai tieni duro :auto003:

Buongiorno!! Tutto ok:), dai anogri manca poco ormai tieni duro :auto003:
Ciao GINKO 1065, vero manca pochissimo hehehe.

Buona sera Alfaticinesi, ma dove siete ? Tutti intenti a pensare all'ultimo dell'anno ?

Ciao GINKO 1065, vero manca pochissimo hehehe.

Buona sera Alfaticinesi, ma dove siete ? Tutti intenti a pensare all'ultimo dell'anno ?

Io ci sono!!
he he! E voi?
Poco tempo fa' ho incontrato un collega Alfista Svizzero Tedesco questo e' il suo bel bolide! Carina la Gtv eh?

Allegati

• DSC00487.JPG
    DSC00487.JPG
    53.3 KB · Visualizzazioni: 125
  • DSC00488.JPG
    DSC00488.JPG
    50.5 KB · Visualizzazioni: 127
Io ci sono!!
he he! E voi?
Poco tempo fa' ho incontrato un collega Alfista Svizzero Tedesco questo e' il suo bel bolide! Carina la Gtv eh?
Mi pare di vedere i cerchi come i miei, ma cromati...non hai una foto di lato ?

X