Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Allora c'è qualcuno? Dai riamango per 2 battute ancora

io ci sono per le chiacchiere notturne per la tribù dei vampiri ehehehe :D

Adriano proviamo in Siculo? Ci provo io? Biddazzi ma unni siti inficcati? Ca c'è u beddu d'Adrianu ca voli cumpagnia, nun po esseri ca si nagghiri di nuautri pi parrari. Ni muvemu u culu?
Adriano io ho provato, magari mi manderanno a quel paese ma se fosse allora potremmo dire "eppur si muove"
hahaha, grande Giò, bella questa !!!
Ma con le lingue pare non funzionare, chissà se con le maniere forti...:aktion073:.
Buona giornata a tutti

io ci sono per le chiacchiere notturne per la tribù dei vampiri ehehehe :D
Giox sei il solito nottambulo, chi vuoi che ci sia a quest'ora :smiley_001:.
Baciamo le mani anche a te.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno adorata mia Suisse. Oggi da noi come praticamente da una settimana c'è un sole meraviglioso. Da voi guardando la mia fida webcam VILLE-FRIBOURG : webcam, en direct de Fribourg sembra comunque discreto il tempo. Comunque una buona giornata a voi e buon lavoro

Questa mattina, il sole splendeva, ma ora è scesa una nebbia che non ti dico, guarda un po,

14012011090.jpg
io sono sotto quel manto nebbioso, basta salire di un centinaio di metri, è il sole splende.

wow , ma merita il premio foto dell'anno :D !!!!

Una buonasera a tutti gli amici svizzeri, speriamo senza nebbia

Buonasera ragazzi, vi porto un pò di virus chiamato "cacarell".
Adriano la foto è semplicemente splendida, caspita dal vivo deve fare un bel effetto

Buonasera ragazzi, vi porto un pò di virus chiamato "cacarell".
Adriano la foto è semplicemente splendida, caspita dal vivo deve fare un bel effetto
Ciao Giò, non è per fare il difficile...ma il virus te lo puoi tenere :cool:, porta un pò di pasta di mandorle piuttosto...:)

X