Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Tranquillo fine dell'intreccio, io vado in orizzontale domani si lavora. Notte a te e a tutti gli elvetici

Buongiorno Alfisti,va bene che le vacanze sono finite e che bisogna lavorare, ma un po di svago ci vuole...ma dove siete ???
Buona giornata a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Bonjour les amis, tout va bien ? Bientôt le soleil va se lever, et la journée se présente au mieux !
Bonne journée à tous les Alfistes :decoccio:
PS provo in francese, magari ho più fortuna...

Adess a prövi in dialett, a son mia tant bon da schriv, ma tant, da quel che vedi, ul topik al legg nissügn, l'e dre a diventa un monolog!!!
Ier sira a sevi dre ad annaa a ca, quand che go vist ul cell, o mia podü fa a men da fa na foto. Dal vif l'eva mei, püssee sul ross, l'eva verament stüpend :smiley_001:

DSC08199.jpgDSC08196.jpg

Buona sirada Alfisti

Buonasera anogri, mi sa che i tuoi amici svizzeri sono ancora in ferie visto che hai provato in tutte le lingue e nessuno ti risponde :lachen001::lachen001::lachen001:

Bonjour les amis, tout va bien ? Bientôt le soleil va se lever, et la journée se présente au mieux !
Bonne journée à tous les Alfistes :decoccio:
PS provo in francese, magari ho più fortuna...

Magari se provi in arabo?:lachen001: !!

Adriano proviamo in Siculo? Ci provo io? Biddazzi ma unni siti inficcati? Ca c'è u beddu d'Adrianu ca voli cumpagnia, nun po esseri ca si nagghiri di nuautri pi parrari. Ni muvemu u culu?
Adriano io ho provato, magari mi manderanno a quel paese ma se fosse allora potremmo dire "eppur si muove"

Adriano proviamo in Siculo? Ci provo io? Biddazzi ma unni siti inficcati? Ca c'è u beddu d'Adrianu ca voli cumpagnia, nun po esseri ca si nagghiri di nuautri pi parrari. Ni muvemu u culu?
Adriano io ho provato, magari mi manderanno a quel paese ma se fosse allora potremmo dire "eppur si muove"
ahahahah!! Mi è piaciuta questa

X