Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonasera a tutto il canton ticino.....mi chiamo Gianni, piacere...si in effetti ho ritardato perchè ho sbagliato strada! Sapete, è la prima volta che vengo in Svizzera...! :)

- Informazione Pubblicitaria -
Viriti ca semu tutti cumminati mali (vedete che siamo tutti combinati male) Paolo ormai facciamo la traduzione simultanea nei nostri scambi di pareri

Buonasera a tutto il canton ticino.....mi chiamo Gianni, piacere...si in effetti ho ritardato perchè ho sbagliato strada! Sapete, è la prima volta che vengo in Svizzera...! :)

benvenuto Gianni, ma il navigatore ???? Io avevo paura che avessi dimenticato la "calcolatrice" nel baule (mi sa che nessuno l'ha capita)

Gianni la prossima volta il navigatore ci vuole, ciao

Ciao Gianni biddazzu(simpaticone) Ti presento all'amico Paolo. Paolo Gianni il siculu

Allora Anogri vengo e mi spiego: sono sposato da sei anni più cinque di convivenza, inoltre la mazza so cos'è:lol2:

X