Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao Gianni, benvenuto..

Ragazzi nel mese di Maggio io faccio 25 anni di matrimonio caspiterina assai sunu(troppi sono)

Piacere Paolo e ciao a tutti gli altri.....si,in effetti il Tom Tom l'ho dimenticato a Caltanissetta...in realtà giunto ormai al confine mi seccava scendere di nuovo!

- Informazione Pubblicitaria -
Allora Paolo come si comportano le sospenzioni della tua qv ? Che sensazioni da alla guida?

Allora Anogri vengo e mi spiego: sono sposato da sei anni più cinque di convivenza, inoltre la mazza so cos'è:lol2:
La mazza, vediamo, hemmm, dunque, dicasi, un po più volgarmente, hemmm, quello che voi è al femminile, mentre che in tutto il mondo e maschile. Chiaro ?

yeeeeee, si parte per farm ville, ma le galline ci saranno ?

Ragazzi a maggio tutti in Sicilia a festeggiare

Con immenso piacere, anche perchè spero di avere quel giorno con me gli amici intimi del clubalfa, quindi purtroppo per la distanza ma mi faceva piacere avervi qui

La mazza, vediamo, hemmm, dunque, dicasi, un po più volgarmente, hemmm, quello che voi è al femminile, mentre che in tutto il mondo e maschile. Chiaro ?
Non ho capito una mazza!! Forse hai le idee confuse Ma vabbene lo stesso

Allora Paolo come si comportano le sospenzioni della tua qv ? Che sensazioni da alla guida?

Giò, trovo fantastica la qv, specialmente in dinamic.. le sospensioni elettroniche sono una goduria, sempre reattive al punto giusto.. forse l'unico appunto lo darei all'elettronica che non è totalmente disinseribile..

X