Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Buonweekend a tutti, c'è la Festa delle Cape a Lignano......e mettono sole.......:)
 
Ultima modifica:
Questo mese apre anche il tenda! Prestissimo quest'anno! Inizia l'estate:rolleyes:
 
Buonasera a tutti!
@minimalistikz : ma la mattina alle 7 e mezza passi per Colugna? Vedo sempre una GT rossa sfilarmi davanti la mattina. Ed inizia bene la giornata :cool:
 
No non sono io ... dev' essere un simpatico vecchietto che ne ha una simile per di la;)! ...Passavo spesso per di la fino qualche mese fa che avevo la morosa dei rizzi!...
 
Ah ok, no comunque non è un vecchietto sembra un giovinotto con ciuffo e occhiali. :auto003: e sì che sono abbastanza rare.
 
Ti dico perché un giorno ero a bere un caffè in quella zona ed è arrivato questo signore e abbiamo fatto amicizia per il fatto di avere le macchine uguali :lachen001:
 
Buongiorno Alfisti e buon fine settimana soleggiato !! :cool:
C'è qualcuno in zona che vende paraurti per Alfa 156 in tinta "blu cosmo" ? Grazie ;)

servirebbero anche a me :(
da quando vivo in centro la mia 156 è sempre più malconcia... una nuova (s)gradita sorpresa a settimana di media

- - - Aggiornato - - -

raga ma possiamo fare un aperitivo o no?? l'ultima volta che abbiam organizzato c'eravamo solo io e minimalistik del forum... possiamo anche organizzare un aperitivo davanti a beps con le borse termiche!! Basta che ci sian le nostre belle...

impegni/orari permettendo, io verrei volentieri :ernaehrung004:

See voi siete pazzi, a parte che ho ancora qualche litro di benzina del serbatoio
smiley_029.gif
e vabbè... ma con gli ammortizzatori alla frutta e un trapezio da cambiare dove vuoi che vada, alla prima curva decollo!
smiley_001.gif

ed i gomminini... solo la mia li mangia come fossere chewing gum?
confused.png


Lo conoscevate questo sito? La benzina in prezzi
E' della regione e ci sono i prezzi aggiornati del carburante distributore per distributore!
A differenza di Prezzi Benzina è aggiornato quotidianamente!

LOL lo conosco molto bene... è parte del mio lavoro :)
 
Ultima modifica:
per i moderatori... ho incollato questa risposta nel messaggio precedente, potete cancellarmi questo messaggio? grazie :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi!! mi son chiuso in garage/officina nuova per 3 giorni di fila. Ho smontato tutta la mia nuova KTM 400 del 2010, stra bella. Ho dovuto fargli un sacco di lavori. E poi ne ho approfittato per fare un esperimento sulla mia.. credo di aver risolto definitivamente il problema dello scalino che si crea sul pedale frizione! hihihi! Poi sta setttimana mi inizia di nuovo lez all'uni, ai rizzi! :decoccio: voi todo bien?