Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Io faccio il diverso stasera! Vado a farmi un giro a Lignano:cool:...Facile andare in estate quando vanno tutti:lol2:....
 
a Lignano a fare cosa in questo periodo...:confused: :lol2:
 
Andando adesso non hai problemi a trovare parcheggio...:lol2:
 
sono passato per un saluto a tutti e vedo con piacere che c'e' movimento . ottimo ragazzi e vi faccio i complimenti per la vostra passione.capitano dai un'occhiata alla mia 147 se ti piace.

Bellisssima!! Ma avevo già dato un occhio al tuo garage... bella bianca, peccato che non hai il volante in pelle, quello secondo me è un optional fondamentale.. mettilo! :grinser005:
 
raga ma possiamo fare un aperitivo o no?? l'ultima volta che abbiam organizzato c'eravamo solo io e minimalistik del forum... possiamo anche organizzare un aperitivo davanti a beps con le borse termiche!! Basta che ci sian le nostre belle...
 
Quoto:)...ecco una foto di quella volta...Peccato che eravamo solo in 3!
1.jpg
 
Ultima modifica:
va bene la crisi, ma andare a fare l'aperitivo davanti a Beps è un pò troppo....: lol :.

Comunque si può organizzare....;)
 
ciao,vedo che iscritti del friuli siamo un po' pochini...cmq quel che conta è la qualità,non la quantità!vero?da qualche mese ci sono anch'io,non ho molto tempo disponibile ma se fa piacere anche a voi, 2 parole le scambiamo volentieri...bella l'idea di trovarsi ogni tanto,pero visto che tempo?speriamo venga presto la bella stagione!!!mandi a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pochi ma buoni!!! ma speriamo che verso Pasqua venga più caldino:cool:...ormai dovrebbe essere agli sgoccioli l'inverno speriamo!