Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

fatti pagare il copyright....almeno con una tace di vin....:lol2:
 
Due taglietti allora 1 per il capitano che ha messo il 147...:ernaehrung004:
 
Hola! Que tal? hai visto che bella fotina?! Comunque vi avevamo invitati tutti quel giorno! :Bash: e tutti a tirar pacco!!! è stata una bella giornata.. sopratutto quando minimalistik si è bruciato mezza frizione sullo zoncolan e per un pelo non mi veniva contro in discesa! non so che pendenza era, ma se non sfrizionavi in prima come con una moto da cross non partivi.. Whahahahahaaaaa wooooo.. povere alfa le abbiam giusto un pelo sfruttate.. usciva fumo bianco dai freni.. robe mai viste.. a quello col 56 gli si è svitato un cerchio, robe che non gli partiva. Sono più le curve che abbiam fatto facendo fischiare le gomme che quelle senza. Hahaha.. spero che la prox volta ci sarete tutti!
 
See voi siete pazzi, a parte che ho ancora qualche litro di benzina del serbatoio :smiley_029: e vabbè... ma con gli ammortizzatori alla frutta e un trapezio da cambiare dove vuoi che vada, alla prima curva decollo! :smiley_001:
 
Intorno al 22 23% è la pendenza! (siamo saliti dal versante di Ovaro)...Quel giorno abbiamo esargerato un pelino! Ricordo gli insulti dei motociclisti:lol2:
 
Lo conoscevate questo sito? La benzina in prezzi
E' della regione e ci sono i prezzi aggiornati del carburante distributore per distributore!
A differenza di Prezzi Benzina è aggiornato quotidianamente!

si io l'avevo visto qualche anno fa questo sito, dopo me lo sono dimenticato...per chi ha android per il proprio cellulare cè l'app "6sicuro" dove ogni utente può inserire il prezzo giornaliero cosi da avere i dati sempre precisi...ottima app, se ben aggiornata....;)
 
Buongiorno Alfisti e buon fine settimana ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti :eclipsee_Victoria:!! Speriamo continui questo bel sole :cool: