Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Buona Pasqua Friul!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Non si può più stare tranquilli! Nel mio paese da almeno un mese si verificano furti all'interno delle auto, e stanotte in piazza hanno rubato 4 ruore ad una macchina lasciandola appoggiata sul telaio! Ma che mondo sta diventando? Spero di non trovarli da me, perché risaputamente ho pochi scrupoli, e conosco tanti che hanno il letamaio a casa o i maiali:Bash:!

Non si può più stare tranquilli! Nel mio paese da almeno un mese si verificano furti all'interno delle auto, e stanotte in piazza hanno rubato 4 ruore ad una macchina lasciandola appoggiata sul telaio! Ma che mondo sta diventando? Spero di non trovarli da me, perché risaputamente ho pochi scrupoli, e conosco tanti che hanno il letamaio a casa o i maiali:Bash:!

se hai bisogno di una mano chiama pure, quando c'è da fare pulizia generale sono sempre disponibile...::cop:: in che zona vivi!?

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie 156! io sono di castions di strada! sotto Mortegliano!:)

avete ragione ragazzi,sta diventando un vero schifo,anche qui da noi in montagna...qui però sembra non ci sia ancora la moda delle auto,ma è sempre peggio!ma a beccarli sul fatto,soluzione ottima quella del letamaio,i maiali però....super!!!ciao alfisti!

ragazzi :) come state? al raduno Nazionale di mirano vi aspettiamo numerosi :) ci sono molte cose divertenti e molto belle :)

ciao a tutti friulani!ma come mai non c'è più il garage?buon week-end a tutti,e speriamo si sistemi un po' il tempo...qui si sente il bisogno di organizzare qualcosa....

Ma domani dovrebbe essere bello, e si bisognerebbe organizzare un bel ritrovo!:)

X