Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

è che io ho un po' di problemi a organizzarmi all'ultimo momento.avendo famiglia e figli mi tocca chiedere un "permesso"con qualche giorno d'anticipo...cmq appena viene bello ci troviamo di sicuro tra noi alfisti friulani!ciao a presto!!!

Guarda Ice personalmente mi sarebbe piaciuto veramente tanto partecipare, ma purtroppo in quel periodo non riesco!

- Informazione Pubblicitaria -
nessun problema Minimalistikz :) cmq amici friulani vi aspettiamo :)

ciao a tutti come va?sembra che il friuli sia morto....non c'è movimento....fiera motori a udine?finalmente un po' di tempo bello!

ciao a tutti come va?sembra che il friuli sia morto....non c'è movimento....fiera motori a udine?finalmente un po' di tempo bello!

Ciao Manu, qua è un pò un mortuorio....:lol2:

Si per fortuna è arrivata la primavera ed il sole, finalmente...ho approfittato per lavare la mia Giulietta.
Tu tutto ok!? :D

Ciao raga! Io ho approfittato per fare una grigliata con gli amici oggi visto la bella giornata:cool:

Ciao raga! Io ho approfittato per fare una grigliata con gli amici oggi visto la bella giornata:cool:

ottima scelta, una grigliata tra amici è una gran bella festa...se magna e se beve....:D

diciamo bene va'...io ho approfittato x fare l'orto!ha ha ha...poi che fare?ho la s.w.ancora da riparare e l'harley è ancora senza motore!!!bene che è arrivato il sole,io sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma tra qualche giorno sarò operativo.almeno con un veicolo spero...ciao a tutti!!!

Dai che tanto se tiene duro sarà una lunga stagione:)

X