Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Buona domenica dal Trentino Alto Adige a tutti i Friulani e non. Buona domenica Ispettore!:D

Grazie ciccio:)! Buona domenica a tutto gli Alfisti!!

Buona domenica Alfisti.....;)

- Informazione Pubblicitaria -
oggi, per la terza volta in meno di un anno, mi sono visto passare davanti una F40...
chi può permettersene una qui in Friuli?

NB ho visto passare anche una F50

p.s. che sound incredibile :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Ciao a tutti! E' il proprietario di un auto officina a Remanzacco. Quando sono andato a fare il collaudo due settimane fa, l'ha accesa a 2 metri da me, bellissima!

ciao a tutti come va?io sono stato parecchio impegnato col montaggio della moto...domani se tutto va bene faccio la prima accensione col motore nuovo!ma mi manca un pezzo e mi tocca tornare alla motorcycles clinic a tavagnacco..ah,li accanto c'è un officina sempre piena di ferrari e altri costosi bolidi...dovreste vedere che roba!è di fronte a l crepapelle...mandi!!!

Si ho presente! Troppo belle le ferrarozze.. un giorno vorrei vedere dal vivo una bugatti veyron, le altre supercar le ho viste quasi tutte dal vivo, dalla zonda alla koenigsegg.. Invece ho ricevuto una brutta notizia: mi han trovato un ernia al disco lombare l5-s1!! :Bash: Star seduto a lungo oltre al dolore forte alla schiena mi piglian crampi alla gamba! E della moto di enduro il doc non ne vuol sentir parlare.. :smiley_029:

cazzarola capitano!riposo allora...io oggi ho fatto i primi avviamenti dell' harley e ho cominciato a rodare.va alla grande!ero in crisi profonda dopo mesi di astinenza e pezzi sparsi ovunque,non vedevo l'ora di riassemblare tutto e partire.cmq alle ferrari certo non ci sputerei sopra,è che non ci divento matto... in fatto di auto io vedo solo alfa purtroppo!!!ciao a tutti e buon fine!

Buonanotte Alfisti e buon fine settimana...

X