Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Notte a tutti e WLF:msmiley1:

Si ho presente! Troppo belle le ferrarozze.. un giorno vorrei vedere dal vivo una bugatti veyron, le altre supercar le ho viste quasi tutte dal vivo, dalla zonda alla koenigsegg.. Invece ho ricevuto una brutta notizia: mi han trovato un ernia al disco lombare l5-s1!! :Bash: Star seduto a lungo oltre al dolore forte alla schiena mi piglian crampi alla gamba! E della moto di enduro il doc non ne vuol sentir parlare.. :smiley_029:

In bocca al lupo, speriamo si possa risolvere senza troppi problemi...;)

Notte a tutti e WLF:msmiley1:

Viva la frittata:confused:...:lol2:

Buona notte e buon fine settimana a tutti.....:decoccio:

:lol:SI SI SI!!! Frittata per tutti...

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie raga, adesso torno in piscina 3 volte a settimana e poi via di nuovo di moto e tutto il resto! Col cavolo che rinuncio alle cose più belle della vita per un ernia :aktion060:, l'ernia mi fa le frittate (giusto per rimanere in tema)!
Te pareva.. sole tutta la set, arriva sabato e trak! tempo da schifo! :mecry:

le ernie vanno tutte operate
altri metodi di cura non ce ne sono.. prima o poi si passa per la sala operatoria

lunedi son dall'osteopata, e dal neurochirurgo devo ancora prenotare.. purtroppo oltre al mal di schiena ho anche crampi alla gamba a causa dell'ernia che preme sui nervi!!:aktion073:

ti pareva...di nuovo tempo pessimo!!!va beh...ciao friulani e in bocca al lupo a capitano88 x l'ernia con l'augurio di poter salire in sella al più presto!

Ma da dove esce sto sole?:cool:
Buona domenica a tutti!

le ernie vanno tutte operate
altri metodi di cura non ce ne sono.. prima o poi si passa per la sala operatoria

Mi permetto di dissentire, mio padre è stato operato di ernia del disco e non è servito a nulla, tra l'altro per poterla operare dicevano che dovesse essere ben formata, quindi è rimasto quasi bloccato nell'attesa, kmq l'operazione è servita a poco, si è riformata, e non ne ha voluto più sentire di andare sotto i Ferri, ha risolto con l'ozono terapia, informati, ora son passati 15 anni, in questi anni ne ha fatto 3 cicli completi, uno circa ogni 5 anni, per la cronaca mio padre è un pensionato di 69 anni, usa regolarmente la motosega etc. e non ha nessun problema, spero di aver dato un consiglio utile...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X