Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Buonanotte Alfisti....:auto003:

ed anche questo venerdì è quasi andato... per finirlo con un sorriso, vi propongo un video appena condiviso da un amico su FB

[video=youtube_share;60LfApQFVAE]http://youtu.be/60LfApQFVAE[/video]

p.s. i passanti mi stanno guardando che rido come un deficente da solo dietro la vetrina
:D

- Informazione Pubblicitaria -
ahahah questo video lo fanno in tutte le salse, ma questo mi piace un sacco...;)

Mmm che lavoro fai, che sei dietro ad una vetrina....:confused::confused:.: lol :.

:lol2: Bellissimo è riduttivo :lol2:

ahahaha !! Troppo forte !!

Mmm che lavoro fai, che sei dietro ad una vetrina....:confused::confused:.: lol :.

ehm... no, non pensate male .: lol :.
lavoro in una stazione di servizio e, tra un cliente, un lavaggio e tutto il resto, sbircio qualcosa in internet sul pc :D

Stra bello! L'ho visto 2 volte perchè faceva troppo ridere!!:lachen001::lachen001:

grandeeeeee!la cosa più divertente di questa settimana!!!qualcuno però,a parte gli scherzi,non ha ancora capito che veramente sono anni che gli facciamo il culo alle tedesche...ciao e W le alfa!!!

ehm... no, non pensate male .: lol :.
lavoro in una stazione di servizio e, tra un cliente, un lavaggio e tutto il resto, sbircio qualcosa in internet sul pc :D

ahahahah scherzavo...:lol2:

dai dimmi dove lavori cosi vengo a scroccarti un pieno di benzina....:auto003: :grinser005:

X