Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

finalmente oggi ho portato la s.w.dal carrozziere a farsi bella dopo il sinistro di gennaio!!!era ora...speriamo non me la tenga molto,fortuna che ho messo a posto la moto ma con questo tempo pazzo non c'è da sperare molto.va beh,ciao a tutti e buon week-end!p.s.,adesso mi riguardo il video,troppo forte!

ahahahah scherzavo...:lol2:

dai dimmi dove lavori cosi vengo a scroccarti un pieno di benzina....:auto003: :grinser005:

lavoro in quel di viale Duodo... non ci si può sbagliare, è uno degli impianti "più vintage" d'Italia :)
se poi vedi parcheggiata una (sempre più) malconcia 156 con gli adesivi del club sulle minigonne, è la mia

Quella con il kit Zender giusto?

- Informazione Pubblicitaria -
mi è partito l'ennesimo messaggio incompleto, potete cancellarmi questo e tenere il sucessivo?
grazie :p

Ultima modifica:
Quella con il kit Zender giusto?

esatto (la stessa in foto nel mio avatar)

5888_1190683401939_846316_n.jpg

la foto sopra è del primo giorno in cui l'ho provata per poi comprarla, ora ha i cerchi in ferro da 15 con le gomme da neve ed ha vari segni (tanti regali) sulla carrozzeria... prima o poi riuscirò a risistemarla :smiley_029:

tornando alle chiacchere libere... quanto mi piacciono le targhe UD sulle vecchie sportive alfa :cool:

[video=youtube_share;lso6TfScuW8]http://youtu.be/lso6TfScuW8[/video]

lavoro in quel di viale Duodo... non ci si può sbagliare, è uno degli impianti "più vintage" d'Italia :)
se poi vedi parcheggiata una (sempre più) malconcia 156 con gli adesivi del club sulle minigonne, è la mia

non conosco Viale Duodo, guarderò su Maps....:D ma come, malconcia la 156....no no non ci siamo...::cop:::lachen001:

E' dura spendere ogni volta mezzo stipendio dal carrozziere per un ... che deve uscire largo dalla sua scasso-car e firmarti così la fiancata con lo spigolo della portiera. Anche la mia berlina ha qualche problemino per questo.

non conosco Viale Duodo, guarderò su Maps....:D ma come, malconcia la 156....no no non ci siamo...::cop:::lachen001:

E' dura spendere ogni volta mezzo stipendio dal carrozziere per un ... che deve uscire largo dalla sua scasso-car e firmarti così la fiancata con lo spigolo della portiera. Anche la mia berlina ha qualche problemino per questo.

malconcia: sportellate in ogni fiancata, botte avanti e dietro nei parcheggi (il bello dell'abitare in centro) pezzi che ti smontano per rubarteli, un muretto molesto che ti accarezza una portiera, le buche dei viali, ecc...
parafrasando un po' turbodiesel, non posso ingrassare troppo i carrozzieri con soldi che non mi crescono in tasca :eek:

Bun di'! Anche io ho visto la tua 156, di fronte alla stazione dei vigili però...

X