Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

ciao alfaciccio,salutoni anche a te!!!ma qui in friuli sembra siano spariti tutti!?!mah,saranno andati al mare...e domani è lunedì,di già...:decoccio:

Eh in effetti questo e' il periodo delle ferie, ma ogni tanto mi collego con il club. Buona cena!

- Informazione Pubblicitaria -
salve gente
come avete cominciato la settimana? io con un bel cortocircuito della lavastoviglie... fumata bianca come per l'elezione di un papa e forte odore di bruciato :mad:
p.s. ferie? cosa sono? quasi non ricordo come siano fatte... :smiley_029:

Ciao ragazzi come state? Io con questo bel tempo mi dedico alla montain bike sulle nostre stupende montagne....così risparmio un po' di gasolio :p...L'Alfozza la lascio riposare un po'...

ciao a tutti qui solita vitaccia...lavoro lavoro e poi lavoro e basta.poi famiglia e garage a guardare l'harley che mi implora x un giro e le alfa che chiedono di essere pulite a dovere.questo fine tocca uscire un po' o si sclera!intanto sembra che qui in montagna si prepari a piovere...ciao a tutti buona serata!!!

ciao,ma non c'è nessuno???magari vi ammazzate di lavoro e siete stanchi...io domani ma sparo un bel giro in moto,giusto x vedere se si riesce a prendere 2 gocce...voi?tutto ok?battete un colpo ogni tanto,qui diventa una specie di monologo...buon week-end!:decoccio:

Ciao a tutti ragazzi, io sono tornato sabato dalle vacanze fatte a Lampedusa, una meraviglia, relax totale....:cool: nota dolente poca gnocca...:p

ciao a tutti e un ben tornato ad alfa156gta!ho detto io che qualcuno è stato in ferie...peccato per la poca gnocca,forse ce n'è più qui da noi...io è un periodo che vedo f... dappertutto!ciao ciao!

X