Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

ciao a tutti e un ben tornato ad alfa156gta!ho detto io che qualcuno è stato in ferie...peccato per la poca gnocca,forse ce n'è più qui da noi...io è un periodo che vedo f... dappertutto!ciao ciao!

grazie Manu, e si mi sa che qui da noi c'è più movimento di patata....;)

Buona giornata a tutti!! :decoccio:
 
ciao friulani!come va?noto con piacere che c'è turbodiesel on line...spero abbia risolto i suoi casini e sia pronto a tornare tra noi!buon week end a tutti,ma cazzo domani si lavora e hanno pure messo pioggia...va beh...
 
Ciao Manu, diciamo che è mooolto lunga quella faccenda e ho capito che ci vorranno mesi... Comunque sono riuscito a cambiare i braccetti superiori e finalmente l'auto non tira più da nessuna parte; mi son deciso questa settimana di fare il lavoro perchè avevo qualche giorno di ferie. La guida stava diventando insopportabile, non ce la facevo più. Purtroppo ho dovuto fare tutto qui in zona perchè la macchina mi serve sempre ed il lavoro è stato fatto in un pomeriggio. Ora è praticamente perfetta, le servirebbero solo degli ammortizzatori nuovi, ma rimando a dicembre sennò la morosa mi pela :aktion086:

E pensare che proprio adesso che è proprio a posto, mi è venuta la balzana idea di cambiare motorizzazione... :rolleyes:
 
Buongiorno a tutti e buon fine settimana !
 
Buongiorno Alfisti Friulani e non, buon weekend...;)
 
ciao a tutti i alfisti pordenonesi e non ...
 
ciao a tutti e benvenuto nicky!il friuli sembra deserto da qualche giorno...
 
Io ero proprio fuori... regione :rolleyes:
Buona serata a tutti :decoccio:
 
ciao turbo!almeno tu sei tornato,mi fa pacere vedere che sei di nuovo spesso on line...io invece sto lavorando come uno schiavo!è un mese che facciamo ore su ore,sto scoppiando e il bello è che andrà avanti così fino alle ferie.la domanda è:quando si va in ferie?cazzo non si sa ancora!!!la vedo mooolto dura...ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le mie vacanze in giro per l'Italia durano 6 giorni, divisi in 2 settimane, di cui 3 appena spesi. Un tour de force e tante ore alla guida della piccola 156.
:auto003: Bardhal vede e provvede.