Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Buongiorno alfisti !

Buongiorno! Tutti in ferie eh?

Ultima modifica:
see..magari!!!ciao turbo ho visto che hai problemi di perdite d'olio,azz!!!ma sei sicuro sia la turbina?hai provato a pulire bene e vedere da dove viene?di solito si rompono i manicotti...è che un consumo d'olio così da da pensare...ciao a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Manu, ancora non ho approfondito il problema, in questi giorni fa troppo caldo e poi la sera non riesco a lavorare perchè le zanzare mi mangiano vivo e mi escono dei bubboni enormi dopo le pizzicate.
Povera Giugietta e povero me, invece di spenderci soldi per migliorarla, li spendo tutti per aggiustarla. A volte penso che se mi fossi preso un'auto da 150000 km, almeno sarebbero stati reali e avrei fatto praticamente tutto quello che sto facendo adesso, pagandola molto molto di meno. Mi sa che per la 159, quando e se la prenderò, farò così.

ma quanti km hai?se senti fischiare il problema molto probabilmente è dovuto a un manicotto che perde e di conseguenza anche le prestazioni sono scarse.è successo anche a me sulla s.w.non credo sia un problema alla turbina.ah,anche io avevo olio sulla batteria a causa del manicotto rotto,ma sto cercando di capire dove sia andato a finire tutto l'olio della tua,forse il livello era già basso e non dovresti preoccuparti più di tanto.come si dice,non fasciarti la testa prima di averla rotta!poi il problema a prendere auto usate è che non sai mai come sono state tenute...ci vuole un po' di culo...ad avercelo però!!!controlla e fammi sapere!in bocca al lupo:aktion086:

Ne ha appena 94.000, presa a 64.000 da un concessionario, quindi chilometri scalati assicurati. Credo che abbia "realmente" sui 130000 km adesso, più o meno, almeno considerando l'usura dei dischi dei freni e i difetti che si sono presentati.

Buongiorno a tutti e buon fine settimana !
Le auto usate acquistate nelle aziende hanno quasi sempre un grosso punto "?" per quanto riguarda i "Km" veri. Converrebbe acquistare dal privato specie se unico proprietario. Il problema è la garanzia.

già,il problema è la garanzia,ma è dura farla valere anche se le compri dalle concessionarie.si attaccano a tutto!!!ciao e buon fine settimana a tutti!

Infatti, col cavolo che la prossima auto la compro da una concessionaria! La garanzia sull'usato è scaduta giusto prima che iniziassero i guai ed ho pagato l'auto 1/4 di più per... niente!

ciao ma dove siete tutti???finalmente si respira un po'.bello fresco...buon fine settimana a tutti!

X