Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Io stasera ero al circo di Moira a Bibione :)

Ciao Ragazzi, tutto bene!? con le ferie siamo tutti poco presenti...:D

ciao qui bene.finalmente 2 settimane di ferie!ieri siamo andati a bibione e tornati in serata.c'era il disastro,un ora per prendere l'ombrellone!cazzo che bene però,peccato non potersi fermare...i prezzi x dormire sono assurdi e mia moglie lavora...va beh,meglio che niente...speriamo di riuscire almeno a far qualche bel giro in moto.ciao a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao!è tornato bel tempo!!!speriamo che duri...buon ferragosto friùl!!!

Buongiorno Alfisti e buona domenica...non come meteo...

ciao friulani e ciao ginko!!!allora c'è vita nella sezione friulana...cominciavo a preoccuparmi.meteo da schifo x qualche giorno,sembra...domani si torna al lavoro:mecry:.buona domenica a tutti.

un saluto a tutti i friulani e in particulare a tutti i pordenonesi ... tornato dopo ben quatro setimane di ferie ... e 5000 km parcorsi con la mia panterona , da sogno

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

un saluto a tutti i friulani e in particulare a tutti i pordenonesi ... tornato dopo ben quatro setimane di ferie ... e 5000 km parcorsi con la mia panterona , da sogno

un saluto a tutti i friulani e in particolare a tutti i pordenonesi ... tornato dopo ben quattro settimane di ferie ... e 5000 km parcorsi con la mia panterona , da sogno

X