Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Ho visto, che razza di astronave :eek:....

ciao ragazzi.tornando al discorso fari...le lampadine sono economiche e non danno problemi,le cambi in un momento e poi diciamo che i fari delle nostre auto,essendo relativamente recenti,hanno una bella luce,niente a che vedere coi vecchi fari di qualche anno fa che poi ingiallivano anche...xeno costa un occhio!!!io per certi aspetti sono un po' "all'antica"...ciao ciao a tutti!!!

oh,friulani come va?ho visto che ci sono facce nuove...e per di più friulane!!!minimalistikz,ma la conosci?ah,poi dimmi del velox...di là dicono che siamo ot....ciao ciao!

- Informazione Pubblicitaria -
Conosco si l'alfistona, cmq l'autovelox è a castions di strada strada sulla strada che va a Lignano, altezza della banca e campo sportivo e fotografa andando verso Udine

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

ciao ragazzi!finalmente è arrivato venerdì sera.peccato per il tempo balordo...buon fine settimana!

Tempo di ***** ...speriamo tenga domani che voglio uscire in montainbike ...
A proposito c'è nessuno che esce in mtb?

eh,no,mi dispiace...io ho solo una due ruote di 3 quintali!!!però ormai la metto un po' in letargo,tanto con sto tempo dove vai?peccato perchè non è neanche freddo...va beh,dai,ormai vado giù in garage e mentre la guardo mi faccio una birra e una fumata...funziona così ogni sera più o meno...ciao!

Tutti motari siete?:p ... toccherà motorizzare la bici....

Ciao Ragazzi, buon weekend a tutti...;)

X