Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

anche io ci sono!! però sabato questo da ora di aperitivo in poi son già impegnato. Quindi o si fa nel tardo pome o la mattina. altrimenti le auto non si vedono bene senza luce!!

ciao friulani come va?per sabato hanno messo diluvio...voi che dite?in caso ci si becca on line domani sera e vediamo...mandi!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao,scusate ma mi sono connesso solo ora,ho solo il pc e quindi posso solo la sera...allora?battete un colpo se ci siete...

Scusa ho tapatalk che non mi segnava la discussione.... io questa settimana non riesco mi dispiace, poi hanno messo diluvio anche:(

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

tranqui,poi capitano 88 vedo che è off line e col tempo che ci sarà che cazz vuoi fare lo stesso???faremo un altra volta...ciao e buon week-end a tutti!

wei scusate!! chiaramente per oggi non si fa nulla!! Che schifo di tempo!

bondì friulani!!!tempo di M.eh!ieri ho messo le scarpe invernali alla mia s.w.ma sono degli ossi!va beh, per quest'anno così...ho già preso i lamellari nuovi per la 145,in caso userò quella in caso di nevicate abbondanti.cazzarola,sono anni che ho i cerchi in lega storti,sono quelli originali gta da 17",mi sono informato da TMF e per raddrizzarli vanno circa 60 euro a cerchio!!!poi ho i dischi che sono più che finiti...intanto prenderò i dischi poi vedremo.ah,non è che qualcuno di voi ha 4 bei cerchi 17" 5 fori in buone condizioni a prezzi non proibitivi???se sono circa 240 euro per sistemarli,magari trovo anche qualcosa usato per gli stessi soldi.a patto siano dritti.col culo che ho se li prendo su subito mi arrivano più storti dei miei!ciao.

per turbodiesel,elimina qualche mp che sennò non ti arrivano!!!te ne ho appena inviato uno...ciaooooo!

Buona domenica a tutti!
@manu: ho liberato la casella ma il tuo messaggio non è arrivato, forse devi rimandarlo.

X