Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Buon fine settimana anche a tutti voi ...

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Mandi Friul! Come state? Buon fine settimana!

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti!oggi tanto per cambiare discorso,mi sono fatto una corsa in moto,dato la bellissima giornata...era quasi un mesetto che era ferma.eh,ci voleva proprio,mi sento meglio dopo una bella tirata col mio ferro!ciao e buon week-end!
 
Io ho fatto uguale ieri con la mia moto a pedali:sly: splendide giornate veramente!

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
bravo fede.. pedala pedala! devi tornare a trovarmi che facciam il lavoro sul 47 di tuo padre. Manu che moto hai??? Raga ma com'è che un benedetto giorno non ci troviamo anche in un parchegio cavolo a parlare di motori e donne.. managgia a voi!?!?!?!
 
Io sai che torno! Sarebbe bello trovarsi con gli altri!

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
ciao!già sarebbe bello trovarsi.magari già questo sabato si potrebbe fare,o prima che arrivi il freddo...cercherò di tenermi libero in caso x sabato se mi dite che ci siete.in 4 o 5 ci troveremo ben...ah,a tolmezzo c'è la pista di guida sicura e ogni tanto organizzano degli eventi il sabato e domenica,adesso guardo se c'è qualcosa di interessante questi giorni altrimenti ci si può vedere da un altra parte per un mini raduno...la moto...io ho un harley softail evolution del 92...ciaoooo!
 
ho visto per il discorso della pista,sembra non ci siano eventi ma guarderò meglio...intanto se ci state allora ci si può trovare,poi vedremo dove.mandi!
 
Ok per me si può fare, anche per un aperitivo mal che vada!

Inviato dal mio piccione con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vediamo se si fa vivo ancora qualcuno...ciao.