Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Mandi mandi Luca6715, benvenuto nel club!
 
Buongiorno alfisti !! E dopo un po di primavera e ritornato l'autunno....Mah !!
 
Ma si dai.. chissene, ci sta, questo inverno è volato! Niente freddo solo pioggia! Speriam bene per l'estate...
 
ciao ragazzi.dai che si dice che vien caldo!oh,io è un periodo che sgobbo dalle 7 alle 19...tra poco tocca organizzare un incontro con l'arrivo della bella stagione(almeno speriamo sia bella....).fuarce friùl!!!
 
Buona serata a tutti voi e all'amico ispettore da Ciccio! (ù palemmitanu):decoccio:
 
Ciao ragazzi!
dopo tanto ho deciso di fare sto benedetto recupero password!
Vedo con piacere che il Friuli bene o male c'è, che ci sono persone nuove ma anche quelle "storiche"...
Credo che qualcuno si ricordi di me ancora ;)

Detto ciò, mi scuso con voi tutti per essere scomparso. Ho avuto un brutto periodo di alti (pochi) e bassi(quasi tutti) che non sto a raccontarvi. Non mi piace lagnarmi! :)
Tra le altre cose, per risollevarmi, ho dovuto abbandonare l'Italia, da circa un anno, e trasferirmi in Austria, in Carinzia.
Adesso posso finalmente ripensare alle Auto e sto per togliermi lo sfizio di una 147 twin spark. Lo so, era meglio una 75 magari, ma meglio che niente!

Spero possiate riaccogliermi come avete fatto tempo fa e magari rivederci per un tai (o una birra austriaca :))

Liebe Grüße!
 
Ciao ragazzi!
dopo tanto ho deciso di fare sto benedetto recupero password!
Vedo con piacere che il Friuli bene o male c'è, che ci sono persone nuove ma anche quelle "storiche"...
Credo che qualcuno si ricordi di me ancora ;)

Detto ciò, mi scuso con voi tutti per essere scomparso. Ho avuto un brutto periodo di alti (pochi) e bassi(quasi tutti) che non sto a raccontarvi. Non mi piace lagnarmi! :)
Tra le altre cose, per risollevarmi, ho dovuto abbandonare l'Italia, da circa un anno, e trasferirmi in Austria, in Carinzia.
Adesso posso finalmente ripensare alle Auto e sto per togliermi lo sfizio di una 147 twin spark. Lo so, era meglio una 75 magari, ma meglio che niente!

Spero possiate riaccogliermi come avete fatto tempo fa e magari rivederci per un tai (o una birra austriaca :))

Liebe Grüße!


ben tornato, per questa volta sei perdonato basta che non ci abbandoni di nuovo...:p
 
Benritrovato!!!:grinser002:
 
Bentornatoooo!! In carinzia dove di preciso? Adesso pensi di fermarti li o i progetti sono quelli di ritornare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti!!! :D

Bentornatoooo!! In carinzia dove di preciso? Adesso pensi di fermarti li o i progetti sono quelli di ritornare?

A Villach, quindi sono abbastanza vicino per vedere amici e famiglia ogni tanto.
il progetto è quello di non tornare mai più! ;)