capitano1988
Alfista principiante
Bene bene.. anzi meglio del solito! Tira come non mai! :SuSu: è l'unica cosa che va bene ultimamente e la morosa è contenta!
Ciao a tutti! ce mut le bighe?
io sono un maniaco delle moto vecchie,infatti la mia softail è del 92,non è proprio vecchia ma quando ci sali in groppa il carburatore ti risucchia dentro e le vibrazioni ti staccano le palle.poi non è comandata da una centralina,tutta un altra storia!ciao.
ciao sicuramente non ce la farò ad andare a roma...troppo lontano x i miei impegni.magari al faaker see,c'ero già stato x il centenario e altre 3-4 volte,gran raduno e vicino casa!è che ultimamente ho davvero poco tempo...per le ferrari,ne girano di soldi anche a udine...vedo tanti harleysti che spendono cifre folli x le moto,te lo assicuro!e qualcuno purtroppo stenta...anche se ho un harley,con famiglia e 2 auto è un po' dura e ho fatto anni di mutui...ma teniamo duro!ciao.FZR 1000 exup del '91... w i carburatori :eclipsee_Victoria:
se mai dovessi cambiare genere di moto, una Indian Chief sarebbe il mio non plus ultra
andrai a roma per i 110 anni delle HD?
p.s. anche oggi è passata una Enzo rossa sul viale dove lavoro... la curiosità cresce, vorrei proprio sapere perchè tanti modelli d'elite girano in quel di Udine