quesito sedili pack sport

cmq. domani porta la macchina dal tappezziere x fargli sistemare il laterale che il vecchio proprietario ha sminchiato (ma come si fa ! che cane !) e visto che lo smonta chiedero a lui, se va avanti e se sono recaro,sara scritto da qualche parte ?.....
 

Allegati

  • DSCN0681 1.jpg
    DSCN0681 1.jpg
    242.2 KB · Visualizzazioni: 192
  • DSCN0679 2.jpg
    DSCN0679 2.jpg
    244.5 KB · Visualizzazioni: 473
Mi sembrano propio questi, la scritta recaro non lo se la avevano, però se son loro il pezzo davanti dovrebbe propio muoversi 8proovato di persona) ai tempi mi facevan sbavare qui sedili.
A meno che siano non originali e il vecchio propietario ha fatto cucire il logo alfa...
 
no un animale come il vecchio propr. non avrebbe mai fatto cucire nulla...non la amata in 10 anni come io l'ho amata in 40 gg. ma hai visto il piano del sedile? cosa cacchio aveva di abitudine di tenere in tasca ? sto animale ! l'altro sedie è a posto,questo spero ,visto che è gia sotto i ferri di riuscire a dargli una bella sistemata, almeno ai laterali, stasera o domani mattina vado a ritirarla :grinser005:
poi metto le foto del lavoro, speriamo che sia un professionista, gli ho detto di controllare e se è il caso di rifare anche le imbottiture, purtroppo, la seduta non si puo rifare, (dove trovo il tessuto uguale )anche se ora mi è venuto in mente che forse si poteva scucire tutto e girarla sottosopra, ma bisognava cmq. vedere se il disegno del tesuto foss uguale, ho dei forti dubbi..
 
dubito che sotto sia uguale...se dietro c'e il bracciolo la stoffa la puoi prendere da li poi rivestisci il bracciolo con stoffa simile
 
cacchio !, mi è venuto in mente anche a me !, ormai l'ho gia RITIRATA, ecco i 3 pezzi di pelle nuova, mi ha confemato che sono RECARO,mi ha sbloccato il sedile ,cioe, il dubbio della mia prima domanda era giusto, mi ha detto che probabilmente non lo sapeva neanche (e figurati...) il proprietario precedente,ma il sedile lato passeggero per poterlo sbloccare bisogna smontarlo,xchè ha dei fermi o qualcosa del genere....cmq. il lavoro è stato fatto abbastanza bene,naturalmente il colore della pelle essendo nuova è piu opaca e non è cucita a perfezione come l'originale, ma io sono pignolo....
dalle foto, nota quanto viene avanti il sedile....
 

Allegati

  • IMG_3554 1.jpg
    IMG_3554 1.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 294
  • IMG_3551 1.jpg
    IMG_3551 1.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 257
Sbaglio o la seduta in tessuto è un po rovinata anch'essa?
Cavoli che belli però è stato davvero uno spreco una 156 con pack sport 3 al tuo ex propietario a cui non interessava niente...
 
già, sono venuti abbastanza bene :D...però il vecchio proprietario l'ha violentata :mad:
 
mhh..,gia che ci sono mi dite , visto che non mi hanno detto nulla, che versione completa è ? cioè progression,distintive,assetto e interni ? ho letto pack 3..,ma sinceramente, visto che è un mese che ho la prima alfa (ed sono contento) non so bene il modello / versione che ho, grassie.
ot, per non aprire altra discussione (moderatori pignoletti :decoccio:)
 

Allegati

  • IMG_3556 1.jpg
    IMG_3556 1.jpg
    148.4 KB · Visualizzazioni: 440
  • IMG_3555 1.jpg
    IMG_3555 1.jpg
    133 KB · Visualizzazioni: 168
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tranne i sedili è identica alla mia: e la prima serie(de silva) con pak sport che comprende la plancia in simil carbonio, i strumenti a fondo rosso , il volante e il pomello in pelle per l'interno; mentre per l'esterno e assetto le sospensioni ribassate ,le minigonne e i cerchi se non erro dovrebbero essere da 16