quesito sedili pack sport

quindi niente distintive o progression ?
de silva pack sport + recaro ?
 
tranne i sedili è identica alla mia: e la prima serie(de silva) con pak sport che comprende la plancia in simil carbonio, i strumenti a fondo rosso , il volante e il pomello in pelle per l'interno; mentre per l'esterno e assetto le sospensioni ribassate ,le minigonne e i cerchi se non erro dovrebbero essere da 16

La prima serie con Pack Sport 2 monta, oltre a quanto detto da damianoalfista, i sedili MOMO il cui logo è visibile sui laterali dei poggiatesta anteriori. Almeno con l'interno in pelle come la mia.
 
scusate il piccolo OT, ma il pack sport 3 che aveva in più rispetto al 2(così gli abbiamo interpellati tutti e tre :D)?
 
scusate, sarò capoccione, ma mi sono perso...., la mia come si chiama ? (completo )
 
Il pack sport 3 in piu aveva propio i sedili sportivi della Recaro.

La 156 fino al 2000 (mi pare) non aveva gli allestimenti classici (distinctive, ecc.) ma aveva solo le differenti motorizzazioni e tutto era optional, vi erano solo i vari pack, pack inverno, e i 3 pack sport, piu forse anche qualche altro...
 
anche il pak lusso:volante e pomello in radica e simil radica per la plancia con selleria in velluto
 
Esatto... ma a me quello sinceramente sapeva un po di auto da vecchietti... non me ne abbia chi ha questo allestimento che è comunque molto elegante e ad oggi non lo disprezzo ma ai tempi avevo 20 anni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate,amici, quindi la mia che è un 2.4 del 99
sarebbe una**** desilva pack sport 3 ****
:D
domani vado a vedere per la rimappa....,se la faccio diventerà p.s. 3 rimap. :grinser005: