Questa è la mia missione! Alfa Gt 68 o 71

9000 euri

dai che + tardi metto l'annuncio!!!

ciau
GNA!
 
il mio meccanico ha il padre che lavorava in alfa :cool001: e faceva anche il collaudatore...lui potrebbe controllarti la meccanica :eclipsee_Victoria:
 
cmq a parte i cerchi è una normale Gt.........con il paraurti perso! La carrozzeria è originale. :Cool!!!: ah.......vedendo bene la foto la freccia dx presenta una stuccatura; ora: è dovuta alla ruggine o diciamo ad una modifica? mi spiego meglio: fino al '70 la freccia era rettangolare, dal '71 tonda.......la tua dovrebbe essere una '71
 
le gt nn quotano una lira.........solo alcune versioni diciamo "più rare" come la 1750 hanno un buon valore. tenete conto che anke solo il fatto di averla riverniciata la fa valere meno che niente (a livello collezionistico). diciamo che una Gt 1.3 nelle stesse condizioni di quella della foto nn vale più di 1000€ (ad essere proprio buonissimi)
 
Sto valutando l'acquisto di una Giulietta SPRINT, immagina è del 57 (cinquant'anni); è da riverniciare è se la prendo risparmierò circa 8000€ rispetto ad una immacolata.
 
Intanto rispondo a Gna: si gioia i parafanghi sono bombati come la GTA =) Mio padre era un Divino con le sue mani!!! :hail:

Mi spiace se sembrerò scorbuta e antipatica GT Passion82..ma:
1) Si i documenti originali ce li ho
2) Non ti permetto di venirmi a dire...proprio a me "la tua difficilmente potrà essere rimessa a posto a dovere" :Indiavolato:
Hai mai fatto il carrozziere?? sai cosa significa saper restaurare una parte marcia non avendo il pezzo??
Vedi te se dopo 10 anni di esperienza di carrozziera...devo sentirmi dire dal primo che passa che la macchina difficilmente potrà essere messa a posto a dovere o che ho per forza bisogno dei pezzi originali!!! :cattive62nono:
 
bhè dai lui è stato kiaro su delle cose di certo te la prendi così, ed è + ke normale x l affetto e i ricordi, xkè ci tieni e sarebbe l unica cosa ke non corresti si dicesse sulla makkina! xò dai un po di comprensiona da entrambi...lui è stato kiaro x il livello economico di oggi e futuro, tu la vedi diverso x le emozioni! dai non fate così siamo tutti alfisti...fratelli e sorelle no???
 
ok, è perfettamente restaurabile! Sei contenta??? A passarci la vernice siamo tutti bravi........io nn ho messo in mezzo il valore affettivo dell'auto ma ho solo dato un giudizio tecnico su un'auto d'epoca.Immagina che per essere ASI targa oro un'auto deve avere perfino la vernice della fabbrica. Informati prima di rispondere così. Cmq la tua è messa male, ma sono sicuro che te la stuccheranno a dovere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gt scusa ma lei la prende così x il valore affettivo ke da alla makkina...mi pare normale...è come "offendere" un tuo parente...non sei tu in prima xsona ma l affetto ke provi x loro...spero di essere statao kiaro! e dai non litighiamo anke qui...idem avrei dovuto fare io quando ho kiesto info x il duetto di gna dopo avergli detto ke non mi interessava e lui ha detto: " ke kiedi a fare se la makkina non ti interessa" dai tralasciamo alcune cose...e poi lei ti ha kiesto scusa prima di partire! da su :ernaehrung004: