Questioni di dimensioni

desio74

Alfista principiante
30 Marzo 2019
5
1
14
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao,
sono interessato all'acquisto della Stelvio, ma volevo qualche consiglio rispetto alle dimensioni.
La questione è che l'entrata del mio garage è di 2,15 m e la larghezza della stelvio è di 1,90 m senza gli specchietti, che aperti dovrebbe arrivare a 2,16 :(. Ora la domanda che faccio poichè non riesco a trovare risposte su internet è quale sia la larghezza con specchietti chiusi, in quanto non riuscire a metterla in garage sarebbe una cosa molto sconveniente (già la larghezza di 1,90 non è che garantisca troppi margini di manovra).

Grazie

Con una larghezza del genere ti tocca prendere il tettuccio apribile sennò come esci dalla macchina [emoji848]
Ciao,
sono interessato all'acquisto della Stelvio, ma volevo qualche consiglio rispetto alle dimensioni.
La questione è che l'entrata del mio garage è di 2,15 m e la larghezza della stelvio è di 1,90 m senza gli specchietti, che aperti dovrebbe arrivare a 2,16 :(. Ora la domanda che faccio poichè non riesco a trovare risposte su internet è quale sia la larghezza con specchietti chiusi, in quanto non riuscire a metterla in garage sarebbe una cosa molto sconveniente (già la larghezza di 1,90 non è che garantisca troppi margini di manovra).

Grazie

Vai a chiedere in concessionaria.
Problema risolto

- Informazione Pubblicitaria -
Non so se stai in zone tranquille, la lasci fuori dal garage, problema risolto. Altrimenti potresti farti la kasko, in modo che se te la danneggiano, o la grandine o altro, sarai risarcito. Altre soluzioni intelligenti oltre quelle che ti hanno detto non ne ho.

Con una larghezza del genere ti tocca prendere il tettuccio apribile sennò come esci dalla macchina [emoji848]

L'ingresso è 2,15 ma la larghezza interna è superiore. Altrimenti posso sempre uscire dal portabagagli :p

• Like
Reactions: Shujiaa
Ma nessuno che ha la Stelvio saprebbe dirmi la larghezza a specchietti chiusi?

Ultima modifica:
Toglili , o compri un demolitore e fai due belle aperture altezza sopechietti nell'entrsta del garage.
Ora però non chiedere l'altezza degli specchietti da terra ... :D:D:)

Non oso pensare se dovessi danneggiarla mentre faccio questa prova

Entra chiano chiano e comunque quelle in prova hanno la Kasco x forza. L'importante è che se fai danni dichiaralo quando la riconsegni onde evitare di fare la figura del "cioccolatino" ;)

• Like
Reactions: kormrider
X