Questioni di dimensioni

desio74

Alfista principiante
30 Marzo 2019
5
1
14
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao,
sono interessato all'acquisto della Stelvio, ma volevo qualche consiglio rispetto alle dimensioni.
La questione è che l'entrata del mio garage è di 2,15 m e la larghezza della stelvio è di 1,90 m senza gli specchietti, che aperti dovrebbe arrivare a 2,16 :(. Ora la domanda che faccio poichè non riesco a trovare risposte su internet è quale sia la larghezza con specchietti chiusi, in quanto non riuscire a metterla in garage sarebbe una cosa molto sconveniente (già la larghezza di 1,90 non è che garantisca troppi margini di manovra).

Grazie
 
Con una larghezza del genere ti tocca prendere il tettuccio apribile sennò come esci dalla macchina [emoji848]
Ciao,
sono interessato all'acquisto della Stelvio, ma volevo qualche consiglio rispetto alle dimensioni.
La questione è che l'entrata del mio garage è di 2,15 m e la larghezza della stelvio è di 1,90 m senza gli specchietti, che aperti dovrebbe arrivare a 2,16 :(. Ora la domanda che faccio poichè non riesco a trovare risposte su internet è quale sia la larghezza con specchietti chiusi, in quanto non riuscire a metterla in garage sarebbe una cosa molto sconveniente (già la larghezza di 1,90 non è che garantisca troppi margini di manovra).

Grazie
 
Vai a chiedere in concessionaria.
Problema risolto
 
Non so se stai in zone tranquille, la lasci fuori dal garage, problema risolto. Altrimenti potresti farti la kasko, in modo che se te la danneggiano, o la grandine o altro, sarai risarcito. Altre soluzioni intelligenti oltre quelle che ti hanno detto non ne ho.
 
Con una larghezza del genere ti tocca prendere il tettuccio apribile sennò come esci dalla macchina [emoji848]

L'ingresso è 2,15 ma la larghezza interna è superiore. Altrimenti posso sempre uscire dal portabagagli :p
 
  • Like
Reactions: Shujiaa
Ma nessuno che ha la Stelvio saprebbe dirmi la larghezza a specchietti chiusi?
 
Ultima modifica:
Toglili , o compri un demolitore e fai due belle aperture altezza sopechietti nell'entrsta del garage.
Ora però non chiedere l'altezza degli specchietti da terra ... :D:D:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non oso pensare se dovessi danneggiarla mentre faccio questa prova

Entra chiano chiano e comunque quelle in prova hanno la Kasco x forza. L'importante è che se fai danni dichiaralo quando la riconsegni onde evitare di fare la figura del "cioccolatino" ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider