Purtroppo ho contattato 6 officine nella mia zona, e solo una mi ha detto che si prendeva in carico la mia richiesta che è quella in cui mi sono recato. Molti commenti positivi e manutenziona molte super car( ferrati, lamborghini, maserati era piena la sua officina al mio arrivo) non posso pensare che il lavoro è stato eseguito male.Non avendo usato lo strumento di diagnostica non ha fatto la de pressurizzazione, ossia quel procedimento che manda l’olio già in circolo nel robot nella vaschetta. Chiaramente ne ha “sucato via” meno, essendomene me o nella vaschetta:
Il livello totale ora lo puoi controllare a macchina fredda (quando la depressirozzazione è avvenuta spontaneamente).
Tu ora di olio credo ne ho la quantità giusta ma non lo ha cambiato tutto quindi ci potrebbe Ro essere rimaste impurità.
Non andate a fare sti lavori dai meccanici generici, mi raccomando!
Cmq a prescindere controllero i livelli, ma almeno è meglio di nulla, purtroppo non ho avuto alternative.
Ma a voi il TCT vi da qualche rumoretto in cambiata?, tipo se non siete in accellerazione ma camminando piano cambia marcia fa un po rumore di ferro che è il motivo per cui ho fatto cambiare l olio principalmente a parte il kmtraggio. Nessuna vibrazione o slittamento delle frizioni, solo questi rumorini clok clok