Quiz a premi!! Le fantomatiche differenze del cruscotto giulietto

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
A

alprazolam

Utente Cancellato
Ciao, un nuovo quiz a premi, ma questa volta facilissimo !!
Il cruscotto centrale dell Giulietta, tanto per capirci quello dell'immagine allegata, presenta almeno tre peculiarita' rispetto alla concorrenza nazionale e internazionale. Quali sono? Cosa lo differenzia da quello di una Golf, per esempio? ( frasi tipo: "e' piu' bello" vanno a detrimento del vostro stesso orgoglio)

In premio un Mi piace e una auto carezza sul viso che vi fate da soli dicendovi Bravo Bravo.

Enjoy

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 229
Ciao, un nuovo quiz a premi, ma questa volta facilissimo !!
Il cruscotto centrale dell Giulietta, tanto per capirci quello dell'immagine allegata, presenta almeno tre peculiarita' rispetto alla concorrenza nazionale e internazionale. Quali sono? Cosa lo differenzia da quello di una Golf, per esempio? ( frasi tipo: "e' piu' bello" vanno a detrimento del vostro stesso orgoglio)

In premio un Mi piace e una auto carezza sul viso che vi fate da soli dicendovi Bravo Bravo.

Enjoy

mmhh
ti riferisci solo alla questione stilistica oppure anche alle funzionalità ??
o forse ad entrambe ??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
R: Quiz a premi!! Le fantomatiche differenze del cruscotto giulietto

Il colore,o meglio i colori.poi mi sembra non vi siano i kmh sulle decine 30/50/70 etc

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Re: R: Quiz a premi!! Le fantomatiche differenze del cruscotto giulietto

Il colore,o meglio i colori.poi mi sembra non vi siano i kmh sulle decine 30/50/70 etc

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Non lo avevo notato quello dei numeri, va bene. Ma non e' una cosa unica, altri ce l'hanno. Riprova e controlla.

1 Animazione nel Display ad apertura/chiusura sportello
2 Effetto "battito cardiaco" (illuminazione) sulle lancette tachimetro
Aloha