Quotazione GT 1.8 TS

alfioCT84

Super Alfista
23 Gennaio 2008
506
227
106
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM-2 120cv
Salve ragazzi, in questo momento, per una GT benzina Twin Spark, messa bene,che prezzo sarebbe giusto pagare?

Ne ho sott'occhio una del 2007 con circa 115mila km
 
  • Like
Reactions: kormrider
1500 quella del 2008 con 115.000

I twin spark non oltre 2500 massimo 3.


I V6 anche 12.000
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ciao è un po’ troppo , ma comunque bisogna vedere le condizioni generali ,interventi fatti e carrozzeria , 115 mila chilometri non sono pochi ma neanche tanti se la giusta manutenzione è stata fatta.
Se è tutto apposto e in buona salute scendi a 4000 o anche a 3500 come dice il buon Kormrider.
 
  • Like
Reactions: kormrider
non l'ho ancora vista dal vivo.. diciamo che sto sondando il terreno.. vorrei prendere un'Alfa a benzina (twin spark no jts) e sto guardando in giro di tutto.. le mie preferite rimangono le gtv/spider 916 ma le Alfa diciamo che mi piacciono tutte
 
  • Like
Reactions: kormrider
I twin spark non oltre 2500 massimo 3.

io ho una GT 1.8 che mi ha dato tante soddisfazioni e non la venderei per i 2500 che dite.
So che per chi compra le auto non valgono nulla e per chi vende sono fatte d'oro, ma onestamente io a 2500 me la terrei.
La lascerei a questa cifra solo trovando la giusta 3.2 con lo stesso "ribasso". Seguo il mercato da oltre un anno in attesa di quella adatta a me e ho visto che le vendite si attestano sotto i 5000 euro, tutte le altre restano lì in eterno (tranne una con 14000 Km andata a 15k euro in meno si un mese)
 
Il discorso non è mai univoco per tutte le versioni. I Fattori Fondamentali restano sempre e comunque l'anno di immatricolazione, il chilometraggio e lo stato generale di conservazione delle vetture.

È chiaro, che se oggi, trovassi un 1.8 Twin Spark in un vero e proprio stato di eccellenza allora in quel caso la quotazione cambia. Ma sono pezzi più Unici che Rari
 
A mio fratello ne ho fatta comprare una qualche anno fa
1.8 TS

È anche nel mio foto garage

Spinge da paura ed è attaccata a terra che neppure la mia Giulietta quadrifoglio

Un affare ed è ottimamente tenuta
Il discorso non è mai univoco per tutte le versioni. I Fattori Fondamentali restano sempre e comunque l'anno di immatricolazione, il chilometraggio e lo stato generale di conservazione delle vetture.

È chiaro, che se oggi, trovassi un 1.8 Twin Spark in un vero e proprio stato di eccellenza allora in quel caso la quotazione cambia. Ma sono pezzi più Unici che Rari
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me la Ricordo Bene!! Bel Colpo!!!
 
  • Like
Reactions: gianluca85