R.I.A.R. : lista chiusa 2008 e info generali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domandina:
secondo voi, visto che è uscita di produzione, è possible che la 147 2.0 T.S. sia inserita nella lista chiusa del R.I.A.R. per il 2009?
Devo farci un pensierino o meglio non illudersi?
Grazie
 
Una domandina:
secondo voi, visto che è uscita di produzione, è possible che la 147 2.0 T.S. sia inserita nella lista chiusa del R.I.A.R. per il 2009?
Devo farci un pensierino o meglio non illudersi?
Grazie

A mio modesto parere, penso sarà difficile che venga inserita così presto, non essendo stata prodotta in pochissimi esemplari o a tirature limitate...
Molto probabilmente verrà inserita in fututo, ma i tempi non mi sembrano ancora maturi.
Magari mi sbaglio?
 
A mio modesto parere, penso sarà difficile che venga inserita così presto, non essendo stata prodotta in pochissimi esemplari o a tirature limitate...
Molto probabilmente verrà inserita in fututo, ma i tempi non mi sembrano ancora maturi.
Magari mi sbaglio?

Grazie per la tua opinione.
Ho letto nella lista che c'è la 145 2.0 e quindi pensavo che questa motorizzazione fosse presa in considerazione come meritevole di nota.
 
:eek: fermandosi a pensare un secondo in effetti di 147 TS2.0 ne sono state immatricolate veramente pochissime...questo non significa nulla e non da certezze..soprattutto in quanto la 147 è ancora regolarmente in produzione (seppure senza tale motorizzazione mi sembra..:cool:) ma nei prox anni potrebbe essere una papabile candidata...ma andiamoci coi piedi di piombo per non alimentare notizie tendenziose..::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.