R.I.A.R. : lista chiusa 2008 e info generali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,241
76
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
.. uffi non ho ancora ricevuto il certicato di omologazione dal 14 giugno, mi hanno inviato solo tessera e placca in ottone con la lettera del superamento della prova ma del certificato non c'è traccia.. spero mi arrivi presto. :mad:

La cosa mi sembra strana......altri utenti di ClubAlfa , tra cui il Presidente (J.kay) e Vice Presidente (Renny) , che hanno omologato la macchina ad Arese il 14 Giugno , lo hanno già ricevuto .

Hai inviato la foto di 3/4 della macchina in formato 9x12 ????

Di solito la chiedono quando spediscono la targhetta e la richiesta del costo della stessa ( 80,00 EUR ) .

Finchè la Segreteria RIAR non riceve la foto da attaccare sul certificato di omologazione , non potranno mai spedirti lo stesso .

DavideGTA

Alfista principiante
16 Settembre 2008
67
1
9
40
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Motore
3.2 V6
Altre Auto
2014. Range Rover Evoque TD4
La cosa mi sembra strana......altri utenti di ClubAlfa , tra cui il Presidente (J.kay) e Vice Presidente (Renny) , che hanno omologato la macchina ad Arese il 14 Giugno , lo hanno già ricevuto .

Hai inviato la foto di 3/4 della macchina in formato 9x12 ????

Di solito la chiedono quando spediscono la targhetta e la richiesta del costo della stessa ( 80,00 EUR ) .

Finchè la Segreteria RIAR non riceve la foto da attaccare sul certificato di omologazione , non potranno mai spedirti lo stesso .

Si si la foto di 3/4 della macchina in formato 9x12 l'ho mandata subito il lunedì seguente alla prova di omologazione e i dindi li ho versati sul posto sia per il tesseramento che per l'omologazione; ho anche sollecitato parlando con la sig.ra Nadia di tanto in tanto e mi era stato risposto che il mese d'agosto niente perchè erano in ferie e ora a settembre ho richiamato e mi ha detto che manca la firma del presidente sugl'ultimi certificati.. però ancora non ho ricevuto nulla .. :mad: mi son sembrati lentissimi! Unico motivo per giustificare il ritardo rispetto agli altri due GTAisti del club che erano con me alla seduta e che hanno già ricevuto il tutto è che essendo l'ultimo in lista la mia pratica è stata fatta per ultima e quindi è in ritardo.. :fragend013:

Ora però devo fare di fretta perchè c'è un raduno ad ottobre, anche perchè Sara assicurazioni ci mette un pò a fare la polizza, non è diretta la cosa perchè ci vuole il benestare a ROma e poi ho da fare la revisione.. :fragend008:

Lunedì riproverò a telefonare, sono passati ormai 3 mesi e 5 giorni, mi sembra eccessivo! :mad:

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,241
76
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
Si si la foto di 3/4 della macchina in formato 9x12 l'ho mandata subito il lunedì seguente alla prova di omologazione e i dindi li ho versati sul posto sia per il tesseramento che per l'omologazione; ho anche sollecitato parlando con la sig.ra Nadia di tanto in tanto e mi era stato risposto che il mese d'agosto niente perchè erano in ferie e ora a settembre ho richiamato e mi ha detto che manca la firma del presidente sugl'ultimi certificati.. però ancora non ho ricevuto nulla .. :mad: mi son sembrati lentissimi! Unico motivo per giustificare il ritardo rispetto agli altri due GTAisti del club che erano con me alla seduta e che hanno già ricevuto il tutto è che essendo l'ultimo in lista la mia pratica è stata fatta per ultima e quindi è in ritardo.. :fragend013:

Ora però devo fare di fretta perchè c'è un raduno ad ottobre, anche perchè Sara assicurazioni ci mette un pò a fare la polizza, non è diretta la cosa perchè ci vuole il benestare a Roma e poi ho da fare la revisione.. :fragend008:

Lunedì riproverò a telefonare, sono passati ormai 3 mesi e 5 giorni, mi sembra eccessivo! :mad:

Per la firma tieni conto che il Presidente del RIAR Stefano D'Amico è di Roma .....quindi non va proprio tutte le settimane ad Arese , poi ci sono state le Ferie e la Segreteria è stata chiusa TUTTO Agosto.

Diciamo che il ritardo NON è poi così eccessivo , se togliamo Agosto sono passati solo 60 giorni e non 3 mesi .

DavideGTA

Alfista principiante
16 Settembre 2008
67
1
9
40
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Motore
3.2 V6
Altre Auto
Per la firma tieni conto che il Presidente del RIAR Stefano D'Amico è di Roma .....quindi non va proprio tutte le settimane ad Arese , poi ci sono state le Ferie e la Segreteria è stata chiusa TUTTO Agosto.

Diciamo che il ritardo NON è poi così eccessivo , se togliamo Agosto sono passati solo 60 giorni e non 3 mesi .

Solo vorrei capire se Renny e J.Kay hanno ricevuto il certificarto a luglio oppure a settembre, perchè se è arrivato a settembre come tempistica ci siamo se conta che ero l'ultimo alla seduta, se invece è arrivato a luglio beh c'è una bella differenza.. :fragend013:
Speriamo bene dai.. vi tengo informati! :)

duca076

Alfista principiante
21 Dicembre 2007
678
14
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB - 2.0 TS 8 e 16v
:D mah...direi che siamo nei normalissimi tempi di espletamento pratiche e burocrazia varie...anche se consideriamo la seduta di San Dona' di Piave la cosa coincide..;)

Come ha già sottolineato correttamente MicLanci,tutto Agosto la segreteria era chiusa:calcolando che noi,ad esempio abbiamo inviato la foto i primi di settembre: ovviamente non abbiamo ancora ricevuto nulla. Inizieremo a fasciarci la testa verso i primi di novembre...prima non serve preoccuparsi!:grinser002:

DavideGTA

Alfista principiante
16 Settembre 2008
67
1
9
40
Toscana
Regione
Toscana
Alfa
Motore
3.2 V6
Altre Auto
Ragazzi tutto OK, il certificato è arrivato stamani! :D

Nelle osservazioni c'è scritto: " VETTURA INTERAMENTE CONSERVATA e CONFORME ALLA CONFIGURAZIONE ORIGINARIA"! .:blink:.

E vaiii lunedì subito in Sara Assicurazioni.. :lol:

VivaleAlfa

Alfista principiante
23 Aprile 2008
64
2
9
39
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2.0 Carburatori
icon18.gif
salve a tutti....
scusate ho appena letto la lista chiusa
e ho visto che la mia bestiolina(alfa romeo 75 t.s. '90) c'è
ora però:confused::confused: mi domando cosa dovrei fare e quindi se c'è qualcuno che può spiegarmi per filo e per segno cosa dovrei fare ne sarei grato.
ringrazio in anticipo della cortesia a chiunque mi risponda...
e sempre VIVALEALFA

C

celicared

Utente Cancellato
icon18.gif
salve a tutti....
scusate ho appena letto la lista chiusa
e ho visto che la mia bestiolina(alfa romeo 75 t.s. '90) c'è
ora però:confused::confused: mi domando cosa dovrei fare e quindi se c'è qualcuno che può spiegarmi per filo e per segno cosa dovrei fare ne sarei grato.
ringrazio in anticipo della cortesia a chiunque mi risponda...
e sempre VIVALEALFA
rileggendo qualche pagina dietro troverai un quote di miclanci in cui è riassuntato tutto per filo e per segno

duca076

Alfista principiante
21 Dicembre 2007
678
14
19
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB - 2.0 TS 8 e 16v
:D una domanda che butto li'...se si è gia Soci Riar con una vettura OMOLOGATA che procedura bisogna imbastire/costi per aggiungerne una seconda solo come ISCRIZIONE (cioè non per farla omologare)?:grinser002:

C'e' da versare un'altra quota societaria in pieno,una tantum oppure è a titolo gratuito?:confused:

MicLanci..illuminami d'immenso...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente