Racconti da un'Alfa Romeo negli USA

Conte complimenti per le magnifiche e dettagliate "recensioni" leggendole mi é sembrato di esser lì..

Domanda: la tua Giulia paga 120 dollari di bollo all'anno... Che motore monta?
Grazie :)
Monta il TB 280 hp. Nota: il bollo costa uguale per tutte le auto. Se hai una honda Civic o una Ferrari sempre 120 paghi.. a Milwaukee. Se esci dal Wisconsin, i costi cambiano.
Tra l'altro e' aumentato, fino all'anno scorso costava 75.

Ultima modifica:
Io pago 300 euro di una 150 cv ,
bellissima la possibilità di poter personalizzare . . . dunque tutte le trasmissioni che vediamo qui in Italia di auto custom americane non sono solo finzione televisiva?
vanno veramente così di moda le auto del 67 68?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io pago 300 euro di una 150 cv ,
bellissima la possibilità di poter personalizzare . . . dunque tutte le trasmissioni che vediamo qui in Italia di auto custom americane non sono solo finzione televisiva?
vanno veramente così di moda le auto del 67 68?
Le auto anni 60 stanno diventando rare, quelle le mantengono originali ormai.
Le modifiche pesanti non sono molto comuni ma ogni tanto si vedono, auto dagli anni 80 fino ad oggi...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e iddi
E le auto rat,motori potentissimi e estetica trasandata esistono veramente,qui sarebbe (credo) impossibile omologare un auto costruita in un officina per poi farne uso stradale.

• Mi piace
Reazioni: Il_Conte
Visto il clima, come ti trovi con neve e ghiaccio con Giulia? Hai RWD o AWD?
Ho la RWD... senza LSD (differenziale slittamento limitato) e con le gomme di serie bridgestone Turanza allseason runflat.
Combinazione terribile nella neve :D
Fin'ora non ho avuto problemi... anche perche' sono abbastanza efficienti nello spazzare le strade e buttare il sale. L'altra sera pero' nevicava forte e ho ringraziato tutti i santi aiuti elettronici.
5 cm di neve a terra.. con mix di neve, poltiglia, bagnato e asciutto. La macchina non si e' mai scomposta, l'ESC si attivava di continuo. Pero' le ruote pattinano troppo... credo montero' le gomme invernali, e poi mi faro' un set di cerchi separato con le gomme estive.

Ecco questo era il timore che avevo sul prendere RWD. Io d'inverno frequento abbastanza la montagna e sto valutando la Veloce (ero partito dal 180 AWD ma come costi siamo lì).

• Mi piace
Reazioni: iddi